Promozioni Suzuki

Suzuki GSX-S 750: vantaggi cliente per tutto settembre

- Prezzi ribassati per le naked medie di Hamamatsu, con risparmi che possono superare i mille euro
Suzuki GSX-S 750: vantaggi cliente per tutto settembre

Entrare nel leggendario mondo delle Suzuki settemmezzo a quattro cilindri non è mai stato così facile come in questo periodo. Fino al prossimo 30 settembre si potrà infatti approfittare di una magnifica opportunità, che rende quanto mai accessibile tutta la gamma della GSX-S750. Grazie anche al contributo dei concessionari aderenti all'iniziativa, la GSX-S750 standard può essere acquistata ora al fantastico prezzo di 7.990 euro franco concessionario, anziché a 8.690 come indicato sul listino ufficiale.

La riduzione di 700 euro è praticata anche sull’allestimento sportivo Yugen Carbon, il cui prezzo fino a fine mese è dunque di 8.390 euro f.c. (questo allestimento assicura tra l’altro un ulteriore vantaggio cliente di oltre 780 euro, dato che è proposto con un sovrapprezzo di soli 400 euro nonostante il valore degli accessori che monta superi i 1.080), e sugli esemplari depotenziati, che sono dedicati ai titolari di patente A2 e vengono venduti sempre allo stesso prezzo di quelli full power. L’offerta si completa con le varianti Z di tutte le versioni citate, la cui suggestiva colorazione opaca Nero Mat comporta una maggiorazione di 100 Euro.

  • Formi_92

    Questa super promozione fa presumere l'arrivo di un nuovo modello 2020 secondo me. Però sinceramente non ho sentito nessuna "rumors" a riguardo. Sarei curioso di sapere se vale la pena approfittare della promozione o aspettare il prossimo anno per comprare il nuovo modello, immagino migliorato. Basterebbe sapere se il modello 2020 sarà un evoluzione dell'attuale o semplicemente verranno apportate modifiche al motore per rientrare nella normativa euro 5.
Inserisci il tuo commento

Nuovo: Suzuki GSX S 750

Vedi tutti
Indietro Avanti

Usato: Suzuki GSX S 750

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta