[VIDEO] Night Ride Out da South Garage, il meglio della seconda serata al Fuorisalone della Moto

  • di Filippo Ciapini
Per la seconda serata del nostro Fuorisalone della Moto, durante EICMA 2022 da South Garage, abbiamo incontrato sei diversi ospiti per parlare di motori, sfide, spettacolo e passione, a partire da quella per le due ruote. Il meglio della serata in un video
  • di Filippo Ciapini
11 novembre 2022

Continuano gli appuntamenti per il nostro Night Ride Out, il Fuorisalone della Moto da South Garage in via Eugenio Brizi 4. Dopo l’esordio in concomitanza con l’apertura di EICMA, il programma della seconda serata ha riservato ancora una volta grandi ospiti, con cui abbiamo parlato di motori, sfide e futuro. A inaugurare il Day 2 di Night Ride Out con la nostra Cristina Bacchetti, la cantautrice e host di Virgin Radio Alteria, che ci ha raccontato della sua passione per il motociclismo e di quello che si prova a stare sul palco, un’emozione per lei impossibile da vivere altrove. A seguire sul palco di Night Ride Out è salita Shaila Gatta, showgirl di classe ’96: partita dalla sua Secondigliano ad appena 16 anni per diventare ballerina, ha intrapreso un percorso che l’ha portata a partecipare ad Amici prima e a Striscia la Notizia poi, dove è diventata la velina più “longeva” della storica trasmissione con oltre 900 puntate. Oggi Shaila continua a lavorare nella televisione e racconta danza, motivazione e fitness sui suoi profili social.

L'intervista a Shaila Gatta durante il Day 2 di Night Ride Out
L'intervista a Shaila Gatta durante il Day 2 di Night Ride Out

Nel frattempo, Moreno Pisto ha intervistato Francesco Purgatori in diretta Instagam: l’attore romano ci ha parlato dello spettacolo teatrale Mine Vaganti di Ferzan Özpetec (in cui interpreta il protagonista Tommaso) e della sua grandissima passione per le due ruote, nata anche questa dal mondo del cinema tramite i film di Marlon Brando, James Dean e Steve McQueen.

La serata è poi proseguita con l’intervista di Cosimo Curatola a Irene Saderini, che ha raccontato di un Pecco Bagnaia poco più che bambino e di una lunga serie di progetti: il film documentario i Guardiani del Mare, di cui ha curato regia e produzione, la passione per il trial e quell’istinto che la porta a seguire sempre nuove strade per rimanere sé stessa. Di sfide ci ha parlato anche Giacomo Galliani, coach appassionato di imprese al limite come l’Iron Man, che ha portato a termine più volte con l’obiettivo iniziale di superare la sua paura per il mare: ai ragazzi che allena dice No Excuses, niente scuse, e ci racconta perché.

In chiusura, ospiti di Night Ride Out c’erano Martín Castrogiovanni e Simone Zignoli, che hanno chiacchierato di motori, sport e passioni con Moreno Pisto: una lunga intervista, leggera e appassionata, a cui si sono aggiunti brevi (e intensi) momenti serietà. Night Ride Out è un appuntamento aperto al pubblico: qui trovate tutte le informazioni per conoscere i prossimi ospiti e partecipare alla festa in programma per sabato.

Argomenti

Ultime da News

Caricamento commenti...