MotoFestival MY2023: tutti gli appuntamenti della Night Ride Out al South Garage di Milano

MotoFestival MY2023: tutti gli appuntamenti della Night Ride Out al South Garage di Milano
Luciano Lombardi
Il mix reale-virtuale del MotoFestival MY23 prende forma online e nel "fuorisalone" organizzato dal South Garage di Milano, con quattro serate esclusive che avranno al centro una serie di ospiti di primo piano intervistati dai giornalisti di Moto.it e di MOW. Dall'8 al 12 novembre a partire dalle 18 in via Brizi, 4
2 novembre 2022

La dimensione phygital, un po' fisica e un po' digitale, del MotoFestival MY23, quest'anno si esprime anche grazie a South Garage, uno dei luoghi-chiave, a Milano e non solo, per le moto e per gli stili di vita che vi ruotano attorno.

Nel corso della Night Ride Out che lo store-atelier-bistrot di Via Brizi 4 a Milano ha allestito nelle stesse giornate di Eicma all'interno dei suoi locali, Moto.it e il suo MotoFestival saranno, infatti, presenti con tutta una serie di appuntamenti tra intrattenimento e divertimento che ogni appassionato delle due ruote non potrà assolutamente perdere.

Assieme alla crew di MOW (Men On Wheels), i giornalisti di Moto.it terranno banco con le interviste ai personaggi del mondo dei motori, a due e a quattro ruote. Dopo le interviste un party a tema, sempre diverso, fino alla serata conclusiva di sabato, con il la festa finale firmata MOW.

Si parte martedì 8 novembre alle 18, con l'evento inaugurale tutto al femminile che avrà come protagoniste Vicky Piria e Rebecca Busi, entrambe pilote, rispettivamente sull'asfalto e sulla sabbia, intervistate dalla nostra Giulia Toninelli di MOW. 

Alle 19 una chiacchierata con Caterina Licini ed Estelle Kolakowski.

A seguire, intorno alle 19:30, Andrea Perfetti se la chiacchiererà con Andrea Buzzoni, AD di Triumph Italia, che di South Garage è un partner storico.

Nella seconda serata, si parlerà di moto, di musica e di molto altro con la speaker di Virgin Radio, ma anche cantante e biker, Alteria, in compagnia di Cristina Bacchetti. L'appuntamento è alle 17:30.

Alle 18 tocca a Shaila Gatta e, alle 18:30, Moreno Pisto intervista Irene Saderini e alle 19 Edoardo Purgatori in diretta Instagram.

Alle 20 il personal trainer Giacomo Galliani.

Martin Castrogiovanni e Simone Zignoli saranno gli ospiti della sera, a partire dalle 21.

Giovedì 10 ancora note e ruote, con il chitarrista Giulio Maceroni intervistato dal giornalista (e musicista) Antonio Privitera alle 18 e, a seguire, Giulia Toninelli e un'altra pilota, Rachele Somaschini. Alle 19 Giulia Penna sarà in diretta Instagram per poi lasciare spazio, alle 19:30 allo chef Alessandro Servida seguito, alle 19:45 da Paolo Zotta.

Per il gran finale, venerdì 11, alle 18:30 The Blond Piper, alle 19, l'amministratore delegato di Continental, Alessandro De Martino, e Fabio Borelli si racconteranno al microfono di Francesco Paolillo, della BU Moto

Alle 19:15 la tatuatrice Linda Iacono e alle 19:30 Mondo Marcio e poi la tatuatrice Linda.

Alle 20 il cantante Jack Jaselli

E, per finire in bellezza, Guido Meda.

L’ingresso è libero ma occorre registrarsi sul sito di South Garage, a questo indirizzo

Restate sintonizzati da queste parti, perché il palinsesto è destinato a crescere e a subire cambiamenti di orario, con l'arrivo di nuovi e imperdibili ospiti.

Non mancate!

Ultime da News

Da Automoto.it

Caricamento commenti...