MotoFestival MY2023: il nostro "Netflix delle moto" è online con tante novità

MotoFestival MY2023: il nostro "Netflix delle moto" è online con tante novità
Luciano Lombardi
Moto.it presenta la nuova edizione del suo MotoFestival: anche quest'anno sarà un connubio tra il mondo fisico e quello digitale, l’intrattenimento video on demand con il meglio dell’attualità del settore, nella settimana dell’Esposizione Internazionale delle moto, dall'8 al 13 novembre
25 ottobre 2022

Ve lo avevamo promesso che la prima edizione del MotoFestival sarebbe stata soltanto l’inizio di una nuova era nella fruizione dei contenuti che ogni giorno rendono la passione per le moto ancora più degna di essere goduta.

E così è stato, in un seguito ancora più entusiasmante, il MotoFestival MY2022, più ricco, e più disruptive

Per questa nuova edizione, il MotoFestival MY2023, abbiamo deciso di percorrere la stessa linea tracciata lo scorso anno, ma con un obiettivo ben chiaro: farlo ancora meglio. Restando, tuttavia, fedeli alla tradizione, e abbracciando - ancora una volta - il richiamo dell’innovazione che da sempre per noi è la strada giusta per consolidare una leadership indiscussa sul mercato.

Digitali sempre, ma…

In una manifestazione sospesa tra il digitale e il reale, arricchiremo la nostre piattaforma di video on demand in cui le novità a due ruote e quelle che riguardano l’abbigliamento e gli accessori diventeranno i nuovi episodi di cinque differenti serieAdrenaline, Rock & Mud, Explore, Tech&Beyond, Urban: cinque contesti che descrivono le varie espressioni della nostra passione, tra la velocità e la mobilità cittadina, passando per il fango, il viaggio e l’hi-tech, in maniera inedita e originale che, quest'anno, abbraccia anche una modalità "diffusa" nel tempo, con i nuovi episodi che arriveranno anche nelle settimane successive alla fine dell'evento, fissata il 13 ottobre.

A questo impianto di puro infotainment si affiancherà, anche quest’anno, il nostro palinsesto di interviste e talk show all’interno del quale i giornalisti di Moto.it daranno voce ai personaggi dello sport, agli addetti ai lavori, per far emergere come il comparto sia in grande evoluzione e si prepari ad accogliere le grandi sfide che lo attendono.

… Quest’anno si entra ancora più nel vivo

L’attenzione all’attualità proseguirà anche nella settimana successiva, quella di Eicma, con alcuni degli episodi delle serie che verranno realizzati tra gli stand della kermesse, e nella Night Ride Out di South Garage dove, oltre ai giornalisti di Moto.it, ci sarà anche la redazione di MOW (Men on Wheels) a tenere banco con le interviste irriverenti ai personaggi dello spettacolo appassionati di motori.

Inoltre, per il terzo anno consecutivo, tra i nostri partner ci sarà anche Radiofreccia con i consueti appuntamenti in diretta in compagia dei nostri Talent.

Non mancheremo nemmeno dentro Eicma e, ancora una volta volta vi stupiremo con il nostro stand dove saremo pronti ad accogliere tutti voi lettori.