Automoto Torino Piacenza, andatevi a servire! [VIDEO]

Cristina Bacchetti
Tra i primissimi concessionari partner di Moto.it, Zambianchi Moto - Automoto Torino - è un punto di riferimento per i bikers di Piacenza e non solo. Siamo andati a trovarli nella sede di Via I Maggio 11
6 luglio 2022

Un'azienda, una famiglia, da 40 anni immersi nel mondo delle due ruote.
Davide e Filippo Zambianchi portano avanti la concessionaria fondata dal papà, con cinque collaboratori che si occupano dell'assistenza e un reparto totalmente ed esclusivamente dedicato alla messa a punto delle sospensioni, per piloti o semplici appassionati che ci tengono ad avere una moto perfetta e personalizzata.

Siamo andati a trovarli, sapete che ci piace dare voce ai nostri concessionari, parte fondamentale di Moto.it e della nostra passione. Passione che non manca di travolgerci non appena mettiamo piede nel salone, rivendita ufficiale di soli marchi europei, nel video Davide ci racconta anche di questa scelta, mirata a mantenere un alto profilo e una clientela premium.

KTM, Triumph, Moto Guzzi, Aprilia. Sono questi i marchi trattati con un'ampia disponibilità di moto nuove e usate, abbigliamento e accessori. Il tutto in un'ampia location luminosa e curata, piacevolmente condita dalla competenza dei fratelli Zambianchi e del loro team.

Motociclisti di Piacenza, e non solo, Automoto Torino si trova in via I Maggio 11 a Piacenza, a pochi metri dall'uscita autostradale di Piacenza Ovest. Passate a trovarli, garantisce Moto.it!