Honda Test Tour 2024: l’Africa Twin protagonista dei Demo-ride imperdibili

Honda Test Tour 2024: l’Africa Twin protagonista dei Demo-ride imperdibili
Alberto Raverdino
È l’iniziativa Honda che mette al centro la possibilità di provare su percorsi di qualità e per la durata di 1h 45’ le nuove Africa Twin ES con anteriore da 21” e Adventure Sports col 19”
8 aprile 2024

Con una quota di partecipazione di 30 euro, dal 12 al 14 aprile, sarà possibile assicurarsi la partecipazione ad una delle sessioni di demo ride attraverso cui provare a fondo e su percorsi di grande fascino nella zona del Chianti in Toscana, le Africa Twin 2024. Le moto saranno sia la versione Adventure Sports con l’anteriore da 19”, sia la ES con anteriore da 21”. Potranno essere messe alla prova in due percorsi differenti per mettere in luce le caratteristiche e le qualità delle nuove Africa Twin, per la ES anche in un tragitto di semplice fuoristrada. Non si tratterà di un semplice giro dell'isolato ma di un giro della durata di circa 1h e 45" lungo strede guidate, divertenti, di grande fascino e con tanto di sosta caffè.

Naturalmente è necessaria la prenotazione attraverso questo link, la gestione dell’evento è affidata alla True Adventure Off Road Academy e i fortunati partecipanti saranno ricevuti presso l’Hotel-borgo “Il Pietreto” a Colle di Val d’Elsa, in provincia di Siena. Per loro anche un piccolo buffet di benvenuto e in regalo anche una T-shirt Honda; una ottima occasione per vivere una giornata diversa e sicuramente appagante. Naturalmente i posti sono limitati e se siete interessati a vivere questo evento, il consiglio è quello di affrettarsi!