Honda True Adventure Offroad Academy: si aprono le danze

Honda True Adventure Offroad Academy: si aprono le danze
Alberto Raverdino
A Carpaneto Piacentino si inaugura sabato 24 la nuova sede dell’Academy di Honda Italia dove imparare i segreti della guida in fuoristrada. Grande offerta di corsi multilivello, under 25 e, novità, anche X-ADV
23 febbraio 2024

Nel cuore del Piacentino, grazie ad un territorio di grande fascino e terreni variegati, molti appassionati di fuoristrada trovano grande soddisfazione nel dedicarsi a questa disciplina. Proprio qua e proprio ora apre la nuova struttura ufficiale di Honda Italia, la True Adventure Offroad Academy gestita dal mitico Buldozzer! così si fa chiamare Marcello Romano ex pilota di enduro e motocross ed ora istruttore. Il fine è quello di garantire una eccellente formazione a tutti i livelli, dal principiante all’endurista esperto, grazie ad istruttori qualificati FMI. In più non mancheranno Tour più estesi per accontentare anche la voglia di escursione più completa.

I corsi saranno individuali o collettivi, sia con la moto propria, rigorosamente Honda, sia con moto a noleggio. Quest’ultimo aspetto consente quindi anche di provare l’ultima evoluzione della gamma e chissà… magari decidere di acquistarne una. A vantaggio della struttura, infatti, anche il nuovissimo shop di Red Moto specializzato nel commercio delle moto Honda da fuoristrada. Uno spazio ed una accoglienza dedicata a tutti gli appassionati di fuoristrada che qua troveranno pane per i loro denti.

Per info e prenotazioni potete accedere al sito Trueadventureoffroadacademy.com e avanti tutta!

Argomenti

Caricamento commenti...

Hot now