Trofeo Enduro KTM: annullata la prima tappa a Pistoia

Trofeo Enduro KTM: annullata la prima tappa a Pistoia
KTM comunica che la prima tappa del Trofeo Enduro 2023, in programma questa domenica 19 marzo a Pistoia, è stata annullata
16 marzo 2023

Con rammarico e per cause indipendenti dalla propria volontà, KTM informa che la prima tappa del Trofeo Enduro 2023, in programma questa domenica 19 marzo a Pistoia, è stata annullata.
Lo staff di KTM, insieme al Motoclub Valdibure organizzatore dell’evento e alla FMI, è già al lavoro per recuperare la tappa nel corso della stagione. Ulteriori informazioni saranno inviate a tutti gli iscritti e agli addetti ai lavori.

Il Trofeo Enduro KTM ha una lunga storia ed è oggi uno dei trofei pensati per gli appassionati di maggiore successo. Località bellissime, organizzazione impeccabile e la presenza di grandi campioni - come Gio Sala - sono gli ingredienti di questa formula.
Alla prima tappa erano attesi oltre 420 piloti iscritti. Quindi alla delusione dei piloti e degli organizzatori si sommerà il malcontento degli esercenti di Pistoia, che nel Trofeo avrebbero avuto un'importante occasione di lavoro. 
Ci auguriamo che chi ha portato a questa cancellazione sia chiamato a renderne conto presto nelle sedi opportune.
 

Caricamento commenti...