Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto soddisfatto dell'acquisto, moto sempre perfettamente in ordine per viaggi comodi.
Sia in autostrada che su percorsi tortuosi in montagna (ad esempio lo Stelvio).
Ottima esperienza con una qualità costruttiva che solo in Harley ho trovato con la mia esperienza di motociclista dall'età di 14 anni a oggi che ne ho 70 e dopo aver cambiato innumerevoli moto di varie marche, sono ormai 20 anni che compro solo Harley e questa è la top sia come comodità che come allestimento.
MOTO MERAVIGLIOSA PER LUNGHI VIAGGI SENZA RINUNCIARE AL COMFORT. MOTORE BRILLANTE E ALL'ALTEZZA DI OGNI SITUAZIONE.
Gran moto, adatta sia a lungi viaggi che a scampagnate fuoriporta, e che non passa mai inosservata anche di fronte al bar.
Un vero classico che non stanca mai, con un gran motore generoso e sempre affidabile, e che si fa portare con disinvoltura e leggerezza nonostante la mole .
Un sogno che mantiene ciò che promette e resta fedele al concetto di "Re della Strada".
Moto con buona ciclistica. ideale per lunghi viaggi. Borse capienti. Un pò pesante per le manovre da fermo.
Meraviglioso 1340 evo, ti porta in un mondo tutto americano, tutto H.D. Non vibra molto ma un po' sì, non ha elettronica di nessun tipo: tu e lei...
La moto è indubbiamente molto bella. E' anche ben equilibrata e tutto sommato maneggevole in relazione alle dimensioni ed al peso considerevole. Questo grazie ai cerchi da 16 pollici e alla posizione di guida. La sella alta favorisce infatti una corretta postura. Si è meno 'infossati' rispetto agli altri modelli Touring che hanno la seduta piuttosto bassa. Road Glide e Street Glide ad esempio. L'M8 114 garantisce ottime doti di coppia e riprende senza indugi in maniera progressiva e regolare anche dai bassi regimi. La protezione dal vento è buona anche per i piloti di alta statura. La sella trattiene in maniera soddisfacente ed è ben disegnata. Particolarmente adatta alle persone di statura medio/alta. Bisogna abituarsi al peso del 'Batwing' sul manubrio, ma chi è familiare con le grosse Harley conosce questo aspetto. Ha il classico stile 'retro' ma con tutti gli ausili elettronici delle Harley di ultima generazione.
Una moto fantastica !!! emozionante adatta a tempo libero e viaggi lunghi per apprezzare al meglio il prodotto.
Moto stupenda, ritrovato lo spirito purista da vero intenditore Harley. Ottimo comfort e sopra tutto per il passeggero.
Moto tecnicamente moderna e efficiente, piacere di guida che rispetta lo spirito HD e il sapore del mitico V2
Comoda per i lunghi viaggi, ma se sei un cavallo riesci anche a muoverti dentro al traffico urbano, da migliorare gli ammortizzatori posteriori, il navigatore poco preciso, per il resto e per la mia esperienza, moto positiva.