Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima viaggiatrice. Comfort assoluto. Motore elastico e dolce. Coppia da trattore. In movimento è più maneggevole di quanto ci si aspetti. Manovre da fermo esigono rispetto!
Prima di acquistarla hanno tentato di spaventarmi parlandomi del peso, delle vibrazioni o delle dimensioni, ma appena l'ho guidata mi sono rammaricato di non averla acquistata prima, di aver perso un sacco di strada senza di lei. Penso che vada provata senza pregiudizi o preconcetti. O si trova il feeling o lasciate stare, non è una moto per tutti. Ma non per il peso o le dimensioni. Per lo stile di guida e di vita.
Moto molto comoda, per viaggi molto lunghi e per non passare inosservati, unica punto a sfavore, risulta essere un po' pesante nelle manovre da fermo.
MOTO MERAVIGLIOSA PER LUNGHI VIAGGI SENZA RINUNCIARE AL COMFORT. MOTORE BRILLANTE E ALL'ALTEZZA DI OGNI SITUAZIONE.
Ottima per i viaggi nonostante la sua mole di 400 kg, indispensabile la retromarcia, che dovrebbe essere di serie in quanto i 400 kg a secco si fanno sentire, per il resto non cambierei niente.
Sono arrivato a questa moto per merito di mia moglie. In precedenza ho avuto Goldwing 1800 Bmw GS 1200 e non mi ero mai interessato a questa touring. Poi dopo averla provata mi sono reso conto della sua particolarità e l'ho comprata. Oggi a 73 anni pur con dispiacere ho deciso di privarmene anche perché mia moglie non si sente più di affrontare lunghi viaggi in moto.Con cordialità Mauro Berloffa.
Moto comoda per viaggiare unica pecca il peso nelle manovre da fermo. Ottima la stabilità e il sound degli scarichi
Ottima touring, difficile da manvare da fermo. Per il resto se dev fare viaggi lunghi poche moto possocompetere in fatto di comodità
In mezzo è in Ottimo stato , ben tenuto e curato. Meccanica Seguita da professionisti .
Ottimo affare
moto ideale per lunghi viaggi , impegnativa nel traffico cittadino, stupenda