Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bellissima per passeggio. Ho avuto la possibilità di guidarla per alcune settimane ma non è proprio il mio genere.
Volevo una custom e lo è ma veramente troppo pesante da fermo, a confornto la Guzzi Stelvio 1200 del 2012 è una piuma!!!
Il motore è piacevole ha spinta e le tre mappe sono davvero diverse l'una dall'altra.
I freni fanno il loro dovere, ma le sospensioni non sono all'altezza della situazione e per il prezzo della moto direi che si poteva fare di meglio.
Percorrendo strade con un fondo stradale regolare va tutto bene ma bastano piccoli avallamenti che la ciclistica entra in crisi e non è piacevole ... la soluzione è moderare la velocità e andare piano.
Il manubrio è fissato su supporti in gomma che da un lato attutiscono le vibrazioni ma dall'altro non consentono un fissaggio solido.
Bellissima ma solo per passeggiare.
Le Bagger in pista sono completamente un'altra moto, sospensioni, piastre di sterzo , altezza da terra, ammortizzatori posteriori, altezza sella, e 100 kg in meno ....
La road Gilde è un sogno! Un emozione continua un esperienza e una scoperta unica!
Moto molto migliorata sul profilo della ciclistica grazie anche alla nuova taratura delle sospensioni. Motore ottimo con una super coppia. Freni in linea con la tipologia di moto che non è certo fatta per staccate al limite e trasferimenti di carico troppo repentini. Ciò nonostante si comporta abbastanza agilmente anche in percorsi tortuosi ed è piacevole guidarla. Unica nota dolente la qualità audio dello stereo che è a dir poco pessima. Il sistema infotainment nel complesso è bello con un super schermo enorme e ben chiaro e leggibile ma il suono delle casse è scarsissimo. Sopra gli 80 km/h non si sente più nulla oltre a distorcere in modo fastidioso.
.. dopo varie h.d. e qualche touring non riesco ad immaginare quale novità può eguagliare questo modello..