Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il giusto compromesso tra sogno e realtà...
Adatta per brevi e lunghi viaggi
Ottima moto per lunghi viaggi, affidabile e comoda, con il suo fascino un po' retrò
Moto fantastica, comoda e ideale per lunghi viaggi, non scenderesti. Buona capacità di carico. A proprio agio in città, una volta prese le misure
Una moto molto piacevole per i motociclisti che godano la vita....
Bella moto per viaggi in 2 cruiser control abs ammortizzatori Onlins 6 marce più altri accessori
Dal modello 09' in poi il salto di qualità che ha fatto il telaio in fatto di tenuta in curva è straordinario, con le gomme giuste (Cruisetec) e ammortizzatori seri tipo Bitubo o ohlins la moto è uno spasso, la sensazione è quella di guidare un Vespone . Il motore va tenuto con regolare manutenzione, in 110.000 km ho cambiato solo la frizione , il motore ha sempre il suo tiro carico di coppia e si avvia sempre al primo colpo. Ho avuto altre HD, ma quando uno ha avuto un touring può cambiare marca ma non cambia più modello.
Ultra Classic. Grande tourer che unisce comodità allo stile, motore affidabile che unisce grande affidabilità alla riconoscibilità del marchio.
Moto molto comoda, facile da guidare malgrado la mole, viaggiare con lei è un vero piacere.
Che dire, era il sogno di una vita, finalmente l'ho realizzato. Moto spettacolare, adatta e creata per lunghi viaggi "On The Road", l'impianto stereo è stato studiato appositamente per il comfort di viaggio, con la possibilità di "spostare" l'audio verso gli speaker posteriori per il passeggero che ha i suoi comandi di volume e sintonia.
L'ABS aiuta non poco visto il peso considerevole del mezzo (400kg circa), ma è maneggevolissima.
Il motore spinge quando richiesto, buona coppia anche a bassi regimi.
Consumi nella media.
Unica pecca? Il calore da fermo, fortunatamente ho montato il kit para calore così facendo ho salvato i gioielli di famiglia. Per il resto non ne vedo altri.
Ne sono praticamente innamorato.
Gran moto per viaggiare come seduto in poltrona, un po' pesante per manovre da fermo ma una volta in marcia il peso e la mole sembrano svanire, sospensioni posteriori non all'altezza della moto freni più che sufficienti