Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Appassionante moto da viaggio. Moto fantastica per percorrere lunghe distanze senza stancarsi. Rilassante e gratificante. Un po' pesante ma ci si fa presto l' abitudine.
Moto eccezionale nessun problema assistenza ottima, forse gli accessori un po cari, in ogni caso mi sono trovato benissimo
Contento di averla posseduta da nuova
Usata molto poco per problemi di tempo
La soddisfazione di aver guidato un mito è grandissima
Chi la userà dopo di me sarà molto soddisfatto.
Moto comoda e da viaggio ma soprattutto, non si passa inosservati, si girano si fermano tutti ma proprio tutti ad ammirarla
Moto adatta alle lunghe percorrenze sul misto veloce dove passo lungo e peso non si fanno sentire. Altro discorso, invece, sul misto stretto o nei tornanti di montagna. Non per niente è una touring. Il motore è generoso e sempre pronto a dare la giusta spinta anche nelle riprese dai regimi bassi. Sorprendente la ripresa nei sorpassi. Le sospensioni posteriori fanno il loro dovere se tarate correttamente, il grosso forcellone anteriore assorbe tutte le asperità e dà stabilità al mezzo. Il fascino dello stile vintage, il borbottio del motore, che al minimo sembra essere sempre sul punto di spegnersi, la guida senza alcuna assistenza elettronica, la rendono una moto unica, fedele compagna nelle lunghe passeggiate. E troverete sempre un capannello di persone che ammirano il vostro mezzo quando vi fermate.
Ottima moto per i lunghi, anche in due. Le vibrazioni non sono fastidiose anche sulle lunghe distanze.
La bellezza a volte non basta. Moto bellissima. Ideale per viaggi tranquilli. Nei tornanti devi prevedere il futuro.
guidare una Road King significa guidare un pezzo di America tra i più classici. La moto della Polizia Americana, la moto dei grandi viaggi sulle strade americane tra montagne e deserti, il tutto comodamente seduti e con un assetto di guida invidiabile. Il peso non aiuta le manovre da fermo , nè tantomeno certe manovre nello stretto, ma in compenso quando si viaggia, si viaggia.
i consumi sono in linea con il rapporto peso-potenza e la coppia da molta soddisfazione, pecie quando si tratta di accelerare in autostrada per togliersi da qualche pericolo. non è adatta al traffico cittadino, ma questo perchè è nata per vivere una vita diversa dall' utilizzo di tutti i giorni.
Ci sarebbe da scrivere un libro su questa moto, ma per apprezzarla, bisogna provarla e viverla
In tutti sensi, ma nonostante la mole si guida sempre bene. E' la compagna ideale per lunghe sgroppate senza sosta, il parabrezza protegge bene e la comoda sellona non affatica.
E' un monumento!
Gran bella moto mi sono tolto diverse soddisfazioni in quattro anni non ha avuto problemi di nessun genere un pò pesante su percorsi impegnativi difatti la cambio per una moto più agile.