Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Stupenda , Progettata per viaggi lunghi , ma anche uso quotidiano.
Il meglio che Milwaukee possa offrire. Una moto senza dubbio straordinaria, se sull’estetica si può discutere, nella prova su strada no.
Inutile dire che si una moto fatta per viaggiare, ha portaoggetti e borse ovunque per caricare tutto, la presa accendisigari nel tour pak è una plus non di poco conto, puoi caricare il pad mentre ti sposti da una città all’altra.
Motore con una coppia incredibile e consumi decisamente contenuti (5 lt per 100 km in autostrada, che diventano 3 ai 90 km/h).
Nonostante la stazza mantiene una buona manovrabilità appena si parte, la copertura aereo dinamica è perfetta e protegge bene, io sono 1.87 e posso andare ai 130 senza visiera sul casco…
Tutta la comodità la paghi un po in Città, dove il peso si fa sentire, nulla di impossibile da fare, bisogna solo rinunciare allo zig-zag veloce nel traffico.
Bella da guidare. Il fascino di guidare un Harley e’ qualcosa che si capisce solo quando ci si siede in sella.
La moto harley piu gestibile delle touring, migliorata con il motore 114 diventa affidabile e comodo anche per lunghe percorrenze, con il passeggero facile e comoda ma anche da sparo magari togliendo il superfluo come il tour pack e una sella più agile rispetto all'originale. Moto consigliata assolutamente
Ottima moto per lunghi viaggi , con le sospensioni Ohlins perfetta anche per affrontare tornanti impegnativi .
Grande capacità di carico .
Consumo nella norma . Comodità passeggero incredibile.
Guidabile da tutti visto il basso livello della seduta.
Non esiste una ragione per vendere una moto cosi se non quella di ricomprarla, uguale, giusto per il gusto di cambiare.
Ottima per lunghi viaggi. Compagna di viaggio fantastica e unica. La prossima sarà una gemella.