Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto per Collezionisti. Moto acquistata dal babbo per passione sapendo che sarebbe uscita pochissimo. Ora oltrepassati gli 80 non la guida piu perche troppo impegnativa. Nel complesso moto bellissima (potrebbe stare in un salotto e sarebbe la Star). Impegnativa nei movimenti da fermo visto il peso non indifferente. In movimento è maneggevole Traffico fitto a parte.
Le Moto numero uno al mondo in qualità , con un motore super.
Moto comodissima per fare in tranquillità e sicurezza lunghi tragitti. In città necessaria guida esperta ed "allenamento" nelle manovre strette. Aiuta moltissimo l'utilizzo di accelleratore e freno. Modello senza tempo che mantiene alto il valore.
Sono il primo proprietario di questa motocicletta con cui ho percorso poco più di 25mila kilometri, facendone un uso quotidiano tra città e percorsi misti. E' molto affidabile, ottimi consumi e la gestione del peso e delle dimensioni diventa ordinaria amministrazione dopo un po'. Borse capienti, utili per borsa da lavoro e da palestra. I viaggi autostradali ed i percorsi in collina sono godibilissimi, sui tornanti di montagna va "capita"...
Bellissima, comoda e sicura. Migliorata rispetto al precedente modello, il motore 107 risulta molto più elastico e rotondo.
Vivamente consigliata