Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore super,freni ottimi,sella comoda,borse capienti, serbatoio capiente,consumi 20 km litro ,unico neo peso importante la moto è ingombrante volumetricamente, ammortizzatori migliorabili x la stazza della moto
Cosa dire moto veramente eccezionale
Poi ci sono veramente tanti optional perché è stata trattata sempre con i guanti.
Appassionati di Custom Cruiser, io e mia moglie, avevamo due Yamaha Dragstar 650 quasi identiche, ma dopo, io volevo possedere il mito, rappresentato dalla Harley Davidson Road King, il mio sogno da sempre. Così mi sono messo a cercare una HD particolare, diversa dalle altre, bianca, in mezzo ad un oceano di moto nere e l'ho trovata. Un modello ricco di optional, potente, bella, cromata e con il giusto sound.
Moto ideale per lunghe gite fuori porta e viaggi
Nonostante il peso, grazie al baricentro basso, maneggevole anche in città
Comoda sella per guidatore e passeggero
Capienza di bagagliaio
Moto da viaggio super confortevole, maneggevole anche nello stretto. Moto con ottimo motore.
Ottima moto, non pensavo che aumentando il peso rispetto al mio modello HD precedente aumentasse la facilità di guida.
Un incrociatore da strada. Harley è un mondo a parte, una realtà motociclistica diversa da qualsiasi altra, uno stile di vita, in esperienza che ti prende dentro e ti coinvolge profondamente. Con un'Harley non importa quale sia la metà, l'importante è viaggiare . Linee bellissime ( per chi ama il genere custom) , acciai e cromo, maneggevolezza incredibile a dispetto del peso notevole, un motore che è un cuore pulsante, con una coppia da trattore che ti permette di viaggiare in sesta marcia già a 60 km/h. Comoda come nessun altra, ti consente una postura perfetta e di allungare le ginocchia e sgranchire le caviglie quando ne hai voglia. Il Road King è veramente il re della strada.
Ottimo motore, linea vintage molto bella, freni Brembo sufficienti ,sospensioni sufficienti ma non all'altezza dei Giapponesi, seduta confort con un bel sellone, altezza da terra molto buona anche x i corti , illuminazione a led ok ma non superlativa ,adatta x guida senza fretta ,maneggevolezza mediocre , molto pesante e macchinosa, cambio duro von innesti imprecisi decisamente migliorabile.
Questa moto mi ha accompagnato per dieci anni. L'ho plasmata, modificandola e rendendola affine a me. È stata una compagna di vita bellissima che ha illuminato le mie giornate senza mai deludermi. Ma il tempo passa, le mie forze sono diminuite ed è arrivato il momento della separazione. Chi la vorrà, la amerà.
Moto elegantissima con una piacevolezza di guida eccezionale. Un classico del marchio: comoda, instancabile.