Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Perfetta mai nessuno problema Tecnico.
Dimensioni e peso si gestiscono benissimo e senza difficoltà dopo un breve periodo di guida nelle svariate condizioni.
moto dal fascino incredibile e dal piacere di guida unico, a patto di condurla come vuole lei. Il peso è davvero tanto, ma si avverte solo da fermo o a bassissima velocità, superati i 15 km/h diventa tutto incredibilmente facile. Freni ottimo per una sontuosa touring, ma non non sperate in una guida allegra che vi porta pinzati in curva: la traiettoria si allargherebbe... Motore docile e ricco di coppia, ma scalda un po' diventando comunque fastidioso solo in estate in città o a bassissime andature. Posizione regale per il passeggero, specie se supportato da uno schienalino. I passeggeri meno alti avranno fastidio con le barre di protezione valige posteriori. Con i terminali di primo equipaggiamento la moto è anche molto silenziosa: vi prego lasciatela così, non ci facciamo odiare per puro piacere (ma poi quale piacere...) personale! in questa cubatura, rispetto al 1450, il motore si mostra più assetato.
Ottima per viaggi in coppia ma godibile anche per brevi trasferimenti in città, sicura in frenata e veloce in autostrada, teme il vento laterale forte in autostrada.
Come è fatta
Solida, granitica a kilometraggio illimitato. Capacita' di carico enormi ed il motore gira sempre come se si viaggiasse vuoti.
Come va
Bene, il motore c' e', a 150 km si viaggia, grazie al batwing, nel massim o confort, il baricentro basso permette una guida fluida anche nelle strade tortuose, i freni sono discreti calcolando il peso della moto inoltre, a saperla guidare si sfrutta molto il freno motore che e' qualcosa di mostruosamente valido. I consumi, grazie anche all' iniezione ed alla sesta marcia, sono ottimi, andando normale, quasi sempre in due ed a volte carichi come un camion si sta sempre intorno ai 17/18 km al litro.
Cosa mi piace
La linea, il suono che con i terminali "giusti" e' veramente unico. Giusti sta per educati che, inoltre, non costringono ad aggiungere altre centraline o diavolerie del genere. La capacità di carico, le borse sono bel fissate a solidi e robusti telai.
Cosa cambierei
Cercherei di ridurre (cosa che han gia' fatto con gli ultimi touring) il calore del cilindro posteriore che in citta' ai semafori o a bassissime andature si fa sentire nei mesi caldi.
Cosa mi piace
Fascino indiscutibile, comodità superlativa, facilità di guida.
Cosa cambierei
I freni di serie sono imbarazzanti, crea dipendenza.
Cosa mi piace
Comodità e confort anche su lunghi percorsi, estetica, tenuta usato.
Cosa cambierei
Peso eccessivo nelle manovre da fermo, scarsa maneggevolezza sul misti stretto.
Cosa mi piace
Moto da viaggio eccellente.
Cosa cambierei
Non ha la retromarcia.
Cosa mi piace
E' una moto che si guida e si ama.Più maneggevole di quanto si possa pensare.
Cosa cambierei
La frizione racing è leggermente dura da azionare.Consigliabile l'acquisto a chi è almeno 1,70 di statura per via del peso della moto nelle manovre da parcheggio.
Cosa mi piace
Ottima moto incredibilmente maneggevole nonstante la stazza che può incutere timore.
Cosa cambierei
Per gestirla a bassa andatura ci vuole un po' di esperienza, non idonea come prima moto.
Cosa mi piace
Grande comodità e personalità.
Cosa cambierei
Peso non consigliato per le donne.