Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che ha carattere, presenza scenica e un motorone che sa far divertire. Le vibrazioni sono parte dell’esperienza e ti ricordano costantemente che è viva.
Il peso non è indifferente, ma viene spinta con decisione dal suo motore: ottima ripresa e un allungo più che soddisfacente. La posizione di guida è comoda, la strumentazione è essenziale, senza inutili fronzoli.
Quello che c’è è solido e funziona bene: pochissima plastica, quasi tutto metallo. L’impianto frenante fa il suo dovere e la moto è davvero confortevole anche in due.
È una compagna fedele, sempre pronta a darti il massimo. E il mondo Harley, nel bene e nel male, ha costi di gestione proporzionati a ciò che offre la moto.
La moto acquistata a Miami in Florida ed essendo la police ho dovuto togliere la sirena ed altri dispositivi fra i quali cambiare il contachilometri da miglia a km. Stante la singolarita' della moto ai tagliandi mi e' stata piu' volte proposto il cambio con una seminuova.
Grandiosa moto. Il 1584 è un mulo e sempre pronto. Le sospensioni perfette, soprattutto l’avantreno, stabile e di granito anche in curva. Affidabile. Maestosa e dal forte carattere.
Ottima moto confortevole nei viaggi, una vera Touring la Regina della strada...
Cosa mi piace
Harley Davidson è una garanzia. Mantiene il valore di mercato nel tempo.
Cosa cambierei
Motociclo imponente e non adatto a persone esili nonostante l'eccellente equilibratura e maneggevolezza.
Cosa mi piace
Prezzo
Cosa cambierei
Nessuno
Cosa mi piace
Comoda per i viaggi lunghi e semplice da guidare.
Cosa cambierei
Nessuno.