Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per affrontare lunghi viaggi, comfort radio e navigatore offrono una piacevole guida
La Harley Davidson Street Glide Special del 2019 e una cruiser bagger con un total look “ total black “ e uno stile hot rod, equipaggiata di serie con il potente motore Milwaukee-Eight 114 ( 1868cc ).Offre un sistema informazioni BOOM ad ampio schermo con navigazione e connettività smartphone sospensioni ad alte prestazioni regolabili e borse laterali allungate.Le ruote Talon in alluminio pressofuso completano il suo stile personalizzato e aggressivo.
La più bella moto del mondo, purtroppo in Italia abbiamo le strade che fanno schifo!
Moto eccezionale, soddisfacente guidarla per ore e non stancarsi, le prestazioni degli ammortizzatori sono poco più che discrete, consigliato la sostituzione con degli Holins.
A mio giudizio la MY 2021 (la mia), è una delle migliori tourer mai prodotte dal marchio HD. Migliorabili le sospensioni, specie al posteriore, cosa che io fatto con una coppia di Ohlins totalmente regolabili (venduti a parte). Con qualche altro accessorio (poggia schiena e portapacchi) oltre alle capienti borse in dotazione, si possono percorrere distanze notevoli senza il minimo affaticamento. Ottimo e completo il sistema operativo di informazione su tutti i parametri della moto. Anche lo stereo integrato è eccellente e permette il collegamento con il proprio smartphone. Per ultimo 14400km, per un motore del genere sono appena il rodaggio.
Viaggiatrice nata. Moto affascinante, comoda per due e dalla coppia straordinaria. La versione 114 alleggerita e migliorata nella gestione dei pesi.
Ho provato quasi tutte le Harley, ottenendo una soddisfazione dopo l'altra. Che dire oltre ... ottimo prodotto.
Al di sotto delle aspettative rispetto alla versione precedente 107.
Motore e telaio da rivedere. Sospensioni inesistenti.
Non sarà veloce e agile, ma la sensazione che ti da mentre la guidi è inegualiabile.
Non puoi pensare di andare in piega o fare magari sorpassi azzardati, ma godersi il viaggio con questa è una cosa diversa, quando poi ti fermi per fare una passeggiata in qualche centro storico o in riva al lago, trovi sempre qualcuno che pur non essendo palesemente motociciclista resta affascinato.
LA tecnologia anche qui fa la sua parte e rispetto al passato siamo ben aiutati.
resta secondo me la moto più affascinante che ci possa essere.
Buona moto per chi desidera fare brevi tragitti da solo, o in dolce compagnia, il marchio Harley, ha sempre il suo fascino.