Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è la classica HD touring, ovviamente con un peso importante,ma molto maneggevole per il baricentro basso ..
Motore solita grossa cubatura con una coppia eccellente alla luce dei solo 98 cv a disposizione
Comodità da salotto a due ruote, sospensioni un po’ da rivedere nella versione standard, sulla mia sono stati montati degli Olhins al posteriore che hanno risolto il problema , freni ottimi considerando che ormai anche le Harley touring e non solo montano Brembo.
Qualità complessiva di alto livello , infotainment premium come tutto l’impianto elettrico.
In sostanza moto iconica da collezione per i soli 1500 esemplari al mondo e 40 in Italia .
Ottima moto in pieno stile originale Harley Davidson... Senza troppa inutile e superflua tecnologia.
La moto è indubbiamente molto bella. E' anche ben equilibrata e tutto sommato maneggevole in relazione alle dimensioni ed al peso considerevole. Questo grazie ai cerchi da 16 pollici e alla posizione di guida. La sella alta favorisce infatti una corretta postura. Si è meno 'infossati' rispetto agli altri modelli Touring che hanno la seduta piuttosto bassa. Road Glide e Street Glide ad esempio. L'M8 114 garantisce ottime doti di coppia e riprende senza indugi in maniera progressiva e regolare anche dai bassi regimi. La protezione dal vento è buona anche per i piloti di alta statura. La sella trattiene in maniera soddisfacente ed è ben disegnata. Particolarmente adatta alle persone di statura medio/alta. Bisogna abituarsi al peso del 'Batwing' sul manubrio, ma chi è familiare con le grosse Harley conosce questo aspetto. Ha il classico stile 'retro' ma con tutti gli ausili elettronici delle Harley di ultima generazione.