Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto, fra le Harley, forse la più "stradale" tra le touring. Permette anche qualche licenza corsaiola in più rispetto alle altre perchè più agile delle altre touring, senza perdere le doti tipiche delle touring, e cioè la predisposizione ai lunghi viaggi. Quindi è più piacevole delle altre touring per un pomeriggio o una mattinata passata in moto facendo non molti chilometri e fermandosi a mete brevi e ripetute: è meno faticosa delle altre touring, più dolce da guidare e volendo anche più "cattiva".
L'estetica poi è decisamente più sportiva, è più moto classica e meno "trasporto merci" delle altre touring dotate di borsone rigido posteriore fisso e di posto fisso per il passeggero. Volendo si può trasformarla in una touring monoposto....
La mia l'ho voluta tutta nera e tutta cromata (ha ormai poche parti non cromate), elegante, molto sexy, raffinata.
Moto comoda per viaggiare unica pecca il peso nelle manovre da fermo. Ottima la stabilità e il sound degli scarichi
La street Glide in questa versione aggiornata è un’ottima moto, non ha difetti e va alla grande nulla a che vedere con il pensiero comune sulle HD, unica piccola pecca le sospensioni posteriori non per la qualità di realizzazione, finalmente in linea con quelle di primo equipaggiamento delle altre moto, ma per la corsa ridotta voluta dal costruttore per fini estetici.
Bella divertente, maneggevole anche in strade tortuose e comoda in autostrada.
Moto semplicemente fantastica, un piacere solo a starci sopra.
Viaggiarci è un piacere puro.
Nonostante le dimensioni automobilistiche, non è eccessivamente impegnativa grazie all'altezza della sella ridotta e baricentro basso.
Moto solida da viaggio. Ritengo che sia un modello ben riuscito e molto versatile, non a caso utilizzato da buona parte della polizia americana.
Una moto comoda per fare lunghi viaggi. Impostazione di guida perfetta, impianto frenante ottimo. Molto divertente anche nel misto e nelle strade di montagna.
Moto da sogno con un fascino un po' retro', maneggevole nella guida, ottima frenato e il nuovo motore spinge già ai bassi. Dunque moto solo da provare per capire i nuovi Turing di casa Harley.
Moto top, tranquilla ma allo stesso tempo grintosa. Moto da viaggio....uno spasso.
Moto notevole per granturismo di grande fascino comodissima affidabile, maneggevole, sospensioni migliorabili,
ovviamente non una moto da corsa anche se con il pilota giusto si fa valere.