Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Harley Davidson, un mito
Migliorata moltissimo nella guida, più pronta in accelerazione, sistema corda frizione migliorato.
Ottima moto soprattutto x viaggi lunghi un po pesante sullo stretto e a bassissima velocità.
Grande, grossa, pesante ma se la conosci ti porta quasi ovunque senza mai un sussulto, super comoda sia da solo che in due, e poi a quel fascino della moto senza tempo che appaga sempre l'occhio!
presenta tutti i difetti di una moto antiquata.
quando la guidi però comprendi che al cuore non si comanda.
moto da usare con profondo rispetto delle leggi della fisica considerato il peso.
Condurre una Harley Davidson è veramente una esperienza unica e speciale, poi diventa uno stile di vita,almeno per me è stato così; La Street Glide è una Motocicletta molto performante, anche in città si conduce facilmente, nei lunghi viaggi è straordinaria.
moto dal fascino incredibile e dal piacere di guida unico, a patto di condurla come vuole lei. Il peso è davvero tanto, ma si avverte solo da fermo o a bassissima velocità, superati i 15 km/h diventa tutto incredibilmente facile. Freni ottimo per una sontuosa touring, ma non non sperate in una guida allegra che vi porta pinzati in curva: la traiettoria si allargherebbe... Motore docile e ricco di coppia, ma scalda un po' diventando comunque fastidioso solo in estate in città o a bassissime andature. Posizione regale per il passeggero, specie se supportato da uno schienalino. I passeggeri meno alti avranno fastidio con le barre di protezione valige posteriori. Con i terminali di primo equipaggiamento la moto è anche molto silenziosa: vi prego lasciatela così, non ci facciamo odiare per puro piacere (ma poi quale piacere...) personale! in questa cubatura, rispetto al 1450, il motore si mostra più assetato.
Ottima moto, nonostante la mole, maneggevole e nn impegnativa, fin dai primi chilometri si lascia condurre, una moto che regala emozioni
Bellissima, comoda e sicura. Migliorata rispetto al precedente modello, il motore 107 risulta molto più elastico e rotondo.
Vivamente consigliata
Mezzo strepitoso: grandissima evoluzione del modello sia ciclisticamente che motoristicamente. Niente a che vedere con le prime street glide!