Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica ,non certo da corsa ma se si vuole spingere va come un treno, comodità, piacere di guida, nonché gli sguardi che cattura al suo passaggio fanno parte del DNA di questa moto. Le sospensioni sono adeguate al tipo di moto e alle strade ben asfaltate.
Moto affidabile senza sorprese, ho fatto diversi viaggi comoda, sicura e potente.
Moto perfetta, molto fluida e stabile. Comoda per viaggi in compagnia della radio/navigatore.
Una moto dalle prestazioni notevoli considerato il suo peso ed ha un ottima guidabilità, ottima per i lunghi percorsi e bella anche sola da portare al bar
Moto eccezionale ! Comoda veloce con tutto quello che ti puoi aspettare da una Harley Davidson.
Moto perfetta per viaggi
Moto ottima per lunghe trasferte, consumi davvero buoni per la categoria. Le sospensioni tuttavia sono da cambiare subito, quelle di serie sono davvero scandenti, tuttavia una volta sostituite si ha in mano una moto agilissima anche a basse velocità. Molto pesante nelle manovre da fermo ma aiuta la sella bassa. Motore ricco di coppia e molto regolare, non mette mai in crisi. Tenuta di strada eccezionale.
Moto splendida, da sempre un icona! Un po' pesante, ma non si cerca la leggerezza in questo mezzo.
Un usato che sorprende non solo per l'estetica ma anche per i contenuti di alto livello, motore e regolazione sospensioni garantiscono un utilizzo senza limiti di chilometraggio anche se il mezzo ha vent'anni.
La standard venne proposta nel dal 2008 al 2010, per ritornare con il nuovo motore M8 107 inch cubes solo per un anno, nel 2018 ( mi sembra).
Dal 2011 venne sostituita dalla Street glide. L'electra rispetto alla Street glide ha la sella piu' alta e piu' comoda quindi la preferisco come guida. La standard è l'electra povera, esce senza radio, nella plancia mancano i 2 indicatori di temperatura e di pressione olio. Io ho aggiunto sia la radio , originale HD che i 2 indicatori. Certo la standard senza radio si presenta un un "buco" utile per infilarci i guanti ma è inestetico. Il motore è il solito affidabile twin cam 96 che non tradisce mai.
Punto debole: le sospensioni posteriori, ad aria che vanno "a pacco" se sei in 2 e carico, consiglio la sostituzione..
Il mio giudizio cmq è complessivamente positivo.