Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grandiosa moto. Il 1584 è un mulo e sempre pronto. Le sospensioni perfette, soprattutto l’avantreno, stabile e di granito anche in curva. Affidabile. Maestosa e dal forte carattere.
Buona moto per chi desidera fare brevi tragitti da solo, o in dolce compagnia, il marchio Harley, ha sempre il suo fascino.
La più bella tra le belle, non è leggera, non è maneggevole e non frena, ma ti innamori proprio per i suoi difetti.
Moto affascinante comoda per lunghi viaggi, ben riparata dalle turbolenze adatta a strade grandin pecca di agilità nelle curve strette visto le dimensioni.
Moto ottima e confortevole abs valido .è un pò pesante nelle manovre da fermo.
Unica nel suo stile... una icona mondiale, ovviamente si ama o si odia.
Complimenti la Road King è un gran bel pezzo , godereccia quando la si porta a fare un giro e quando lei porta te a fare un giro
Tanti anni fà ha avuto inizio la mia esperienza Harley Davidson, sono partito da una 883 e man mano, anche in base alle disponibilità finanziarie, ho raggiunto un modello top.
Niente da dire, con HD Steet Glide siedi su un TOP-CLASS
Qualche difetto che però sono le sue caratteristiche, freni così così, motore dalla coppia mostruosa che senza elettronica ti impegna con fondi non asciutti e sconnessi.
Venduta PIANGENDO e ancora con qualche rimpianto, per chi si sente un motociclista vero queste moto incarnano il vero spirito on the road.
Affidabilità......be diciamo che ci sono molto più affidabili, ma sempre riportato a casa, costi di gestione alti se si passa da concessionaria ufficiale, che però garantiscono professionalità e sicurezza.
Per concludere per Pochi non per tutti.
Penso che le nuove Harley non abbiano lo stesso fascino e appeal delle Harley senza abs e con la caratteristica vibrazione che si trasmette dal motore al telaio.