Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda e affidabile.
Stupenda e ultra confortevole moto da turismo. Perfetta con qualsiasi tipo di strada, ottima tenuta anche sul bagnato. Consumi contenuti, uno spettacolo che corre per strada.
In tutti sensi, ma nonostante la mole si guida sempre bene. E' la compagna ideale per lunghe sgroppate senza sosta, il parabrezza protegge bene e la comoda sellona non affatica.
E' un monumento!
Che dire, è davvero praticamente come nuova: usata per tre viaggi in Sardegna appena acquistata, è poi rimasta in Box per tre anni. Per un problema al ginocchio, l'ho ripresa per un viaggio in Toscana ed al rientro sebbene solo con circa 7000 Km ho fatto fare il tagliando degli 8000.
Nonostante l'entusiasmo il mio ginocchio non era daccordo, quindi di nuovo in Box facendo qualche giro intorno Milano una volta l'anno (Pavia, Como e Lugano) giusto per muoverla e farla controllare (livelli, pressione gomme, freni). A maggio 2023 la sofferta decisione, non si può avere un gioiellino di questo genere per lasciarla ferma. Faccio fare un tagliando Completo e la propongo a meno della metà del prezzo pagato.
Le emozioni più belle:
- in autostrada a 140 Km/h con il Cruise Contol (non è prudente farlo) ma puoi viaggiare con le braccia incrociate che la moto non si sposta di un mm, davvero grande stabilità
- un giorno di Giugno in via Lorenteggio a Milano durante un giretto passeggiando a non più di 60 Km/h mi vedo sbucare in strada una vecchietta da dietro un furgone in sosta, terribile sensazione, pianto una vigorosa frenata ed ecco che l'ABS si fa sentire con le sue vibrazioni ma fermando il mezzo in 2-3 metri circa evitando il peggio.
Il comfort di viaggio è unico, puoi viaggiare per ore senza problemi, è una poltrona!
Naturalmente in un angolino della borsa non manca il barattolino di grasso per i bauli in cuoio, il flaconcino di liquido per far brillare le cromature, lo spray per pulire serbatoio e parafanghi e 3 o 4 panni morbidi. Per il piacere di guardartela e farla guardare quando ti fermi per una sosta.
Il Road King è una moto da viaggio e ben attrezzata alla scopo. Ciò non toglie che si può adoperarla anche per dei bei giri in giornata togliendo il pesante baulone. Bel motore, iniezione veramente a puntino, comoda e pure agile con un pò di manico. Frena anche, ma non certo ai livelli cui ero abituato con moto giapponesi e tedesche. Bisogna avere un bel garage per movimentarla da ferma perchè pesa. L'ho messa in vendita perchè non avendo un garage adeguato a casa (la moto la tenevo in capannone della mia Impresa dismesso a Luglio dell'altr'anno per pensionamento), nel laboratorio dove lavoro il legno faccio molta fatica a girarla e anche ad entrarci e molto a malincuore prenderò un'altra moto più leggera e manovrabile. Non più Harley che per me partono dai 350 chili in su!
moto fantastica per viaggi a breve e lungo raggio confort al top per due persone
Road Glide Special una bomba di moto. Sicurezza, fascino e una coppia divina. Per me il top.
Moto fantastica, esteticamente la più bella.
Ovviamente i 8 dati alle sospensioni e ai freni è solo per il fatto che una Harley, cosa pretendere di più da una moto di quasi 400 kg !!.
Le good vibrations non si smentiscono mai. Pesante come un elefante da ferma ma una bicicletta una volta accesa. leggera e maneggevole come poche.
provare per credere