Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La bellezza a volte non basta. Moto bellissima. Ideale per viaggi tranquilli. Nei tornanti devi prevedere il futuro.
Moto veramente bella, maneggevole ed affidabile su ogni punto di vista. Super accessoriata.
Bellissima, comoda per viaggiare in due più bagagli.
Batwing protegge bene, non ho mai riscontrato particolari problemi di turbolenze.
Naturalmente il peso sul manubrio da fermo lo si sente, ma sparisce quando è in movimento. Agile e potente anche sui passi alpini.
Unico aspetto negativo, ma non di poco conto in considerazione del costo della moto, sono gli ammortizzatori, per quanto mi riguarda è d'obbligo la sostituzione.
Sound inimitabile.
La Street Glide 103 e’ una touring di livello assoluto . Si viaggia comodi e le prestazioni sono di rilievo , gran motore , e finalmente, buon telaio e ciclistica . Il peso non è indifferente ma nella guida , non si sente . Concludendo, moto affidabile e di prestigio , da consigliare a chi fa km e vuole viaggiare in comodità .
Moto comoda per i viaggi. Ottimo riparo dall aria d'inverno. Poco maneggevole in città. Ma nel complesso bella moto.
Moto unica, ti trasmette emozioni solo nel guardarla, guidandola te ne innamori . . . a carburatore poi . . .
Ottima , comoda e unica
Prima di acquistarla hanno tentato di spaventarmi parlandomi del peso, delle vibrazioni o delle dimensioni, ma appena l'ho guidata mi sono rammaricato di non averla acquistata prima, di aver perso un sacco di strada senza di lei. Penso che vada provata senza pregiudizi o preconcetti. O si trova il feeling o lasciate stare, non è una moto per tutti. Ma non per il peso o le dimensioni. Per lo stile di guida e di vita.
Gran motore, comodissima, una coppia da urlo. Real stop shopper, dovunque arrivi c’è gente interessata alla tua Road king.