Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Viaggiatrice nata. Moto affascinante, comoda per due e dalla coppia straordinaria. La versione 114 alleggerita e migliorata nella gestione dei pesi.
Moto dal fascino indubbio.
Comodità insuperabile, passeggera coccolata come in business class.
Spazio per bagaglio extra perfino se sì viaggia con lei!
Motore elastico e fluido, vibrazioni modeste.
Il peso richiede molta attenzione nelle manovre di parcheggio.
Moto da viaggio ma coi radiatori posizionati nei paragambe d'estate un forno, andrebbe migliorata nelle sospensioni totalmente.
Moto comodissima per fare in tranquillità e sicurezza lunghi tragitti. In città necessaria guida esperta ed "allenamento" nelle manovre strette. Aiuta moltissimo l'utilizzo di accelleratore e freno. Modello senza tempo che mantiene alto il valore.
La colorazione nera-black finish è bellissima, la comodità è pari a due poltrone viaggianti, pesante da ferma (400 kg) basta farla muovere un po’ per poterla giostrare a proprio piacimento , viaggi per 6/7 ore e scendi senza alcun indolenzimento. Che altro dire se non “Provare per credere !!”
LA moto è molto pesante ma stilisticamente unica e molto riconoscibile. O la ami o la odi
La regina della strada. Moto fantastica ne ho avute 4 di Turing 3 Street Glide e poi ho preso questa Road Glide Ultra fantastica moto ancora mi stupisce come si guida e l’erogazione del motore.
Penso che a oggi sia la migliore che ho guidato FANTASTICA.
Moto eccezionale per viaggiare in tutta comodità, motore ottimo e affidabile, molto maneggevole nonostante il peso.
Motore con coppia da strappare le braccia. Freni Brembo ottimi. Ergonomia e seduta comode per lunghi viaggi. Molto agile anche nei tornanti
Ottimo compromesso tra touring e città. Motore elastico e corposo, tenuta di strada ottima. Consumo onesto.