Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comodissima per fare in tranquillità e sicurezza lunghi tragitti. In città necessaria guida esperta ed "allenamento" nelle manovre strette. Aiuta moltissimo l'utilizzo di accelleratore e freno. Modello senza tempo che mantiene alto il valore.
La colorazione nera-black finish è bellissima, la comodità è pari a due poltrone viaggianti, pesante da ferma (400 kg) basta farla muovere un po’ per poterla giostrare a proprio piacimento , viaggi per 6/7 ore e scendi senza alcun indolenzimento. Che altro dire se non “Provare per credere !!”
LA moto è molto pesante ma stilisticamente unica e molto riconoscibile. O la ami o la odi
La regina della strada. Moto fantastica ne ho avute 4 di Turing 3 Street Glide e poi ho preso questa Road Glide Ultra fantastica moto ancora mi stupisce come si guida e l’erogazione del motore.
Penso che a oggi sia la migliore che ho guidato FANTASTICA.
Moto eccezionale per viaggiare in tutta comodità, motore ottimo e affidabile, molto maneggevole nonostante il peso.
Motore con coppia da strappare le braccia. Freni Brembo ottimi. Ergonomia e seduta comode per lunghi viaggi. Molto agile anche nei tornanti
Ottimo compromesso tra touring e città. Motore elastico e corposo, tenuta di strada ottima. Consumo onesto.
Splendida maneggevole, comoda anche nei lunghi viaggi, ottima coppia già ai bassi regimi, lunga lista fi accessori per personalizzare.
Una moto unica che al prezzo di uno scooterone rende unica la vita, vendo a malincuore ma non la utilizzo da 3 anni.
Moto adatta alle lunghe percorrenze sul misto veloce dove passo lungo e peso non si fanno sentire. Altro discorso, invece, sul misto stretto o nei tornanti di montagna. Non per niente è una touring. Il motore è generoso e sempre pronto a dare la giusta spinta anche nelle riprese dai regimi bassi. Sorprendente la ripresa nei sorpassi. Le sospensioni posteriori fanno il loro dovere se tarate correttamente, il grosso forcellone anteriore assorbe tutte le asperità e dà stabilità al mezzo. Il fascino dello stile vintage, il borbottio del motore, che al minimo sembra essere sempre sul punto di spegnersi, la guida senza alcuna assistenza elettronica, la rendono una moto unica, fedele compagna nelle lunghe passeggiate. E troverete sempre un capannello di persone che ammirano il vostro mezzo quando vi fermate.