Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Splendida maneggevole, comoda anche nei lunghi viaggi, ottima coppia già ai bassi regimi, lunga lista fi accessori per personalizzare.
Una moto unica che al prezzo di uno scooterone rende unica la vita, vendo a malincuore ma non la utilizzo da 3 anni.
Moto adatta alle lunghe percorrenze sul misto veloce dove passo lungo e peso non si fanno sentire. Altro discorso, invece, sul misto stretto o nei tornanti di montagna. Non per niente è una touring. Il motore è generoso e sempre pronto a dare la giusta spinta anche nelle riprese dai regimi bassi. Sorprendente la ripresa nei sorpassi. Le sospensioni posteriori fanno il loro dovere se tarate correttamente, il grosso forcellone anteriore assorbe tutte le asperità e dà stabilità al mezzo. Il fascino dello stile vintage, il borbottio del motore, che al minimo sembra essere sempre sul punto di spegnersi, la guida senza alcuna assistenza elettronica, la rendono una moto unica, fedele compagna nelle lunghe passeggiate. E troverete sempre un capannello di persone che ammirano il vostro mezzo quando vi fermate.
Ho avuto la RK per 14 anni durante i quali ho viaggiato in lungo e in largo. Devo dire che a parte qualche problema a muoverla da fermo appena inizia a far girare le ruote diventa come una bici.
Motore generosissimo ma limitato dal cambio a 5 marce, ne vorrebbe un'altra;
Sospensioni da cambiare appena possibile perchè quello di default non sono costanti nel tempo;
Freni...si ci sono...
Alla lunga (anni) stanca fare lunghi viaggi senza paravento, ma è bello anche questo
Moto fantastica , comoda ed affidabile. Ne ho una con cui ho fatto molti km, solo e con passeggero e la trovo una moto pazzesca.
Moto da viaggio super confortevole, maneggevole anche nello stretto. Moto con ottimo motore.
Sono il primo proprietario di questa motocicletta con cui ho percorso poco più di 25mila kilometri, facendone un uso quotidiano tra città e percorsi misti. E' molto affidabile, ottimi consumi e la gestione del peso e delle dimensioni diventa ordinaria amministrazione dopo un po'. Borse capienti, utili per borsa da lavoro e da palestra. I viaggi autostradali ed i percorsi in collina sono godibilissimi, sui tornanti di montagna va "capita"...
Comoda come un divano. Una moto da viaggio con non molla mai. Dolce nelle curve rilassante nel dritto
Ottima moto, non pensavo che aumentando il peso rispetto al mio modello HD precedente aumentasse la facilità di guida.
Ne ho possedute due ed in totale ho percorso piu' di 100.000 km sulle strade d'Italia e d'Europa, la prima dotata del Twin Cam 103 CI, la seconda del Milwaukee Eight da 107 CI.
Sono moto confortevoli, sicure ed affidabili, facili da guidare, sempre prevedibili, che invogliano ad andare piano ed a godere del paesaggio, e che richiedono solo un po' di attenzione da ferme a causa del peso superiore ai quattro quintali.
Sono un mondo a parte, fatto di sensazioni "vecchia scuola" (vibrazioni, rombo del bicilindrico allo scarico), che pero' si combinano con tecnologie contemporanee. Non sono moto per tutti, soprattutto non sono moto per smanettoni. Ma se l'obiettivo e' godersi un paesaggio alpino, la costa azzurra dalla grand corniche, oppure la salita ad Erice sospesi tra cielo e mare allora, secondo me, non c'é niente di meglio di una Harley Davidson Touring.