Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il meglio che Milwaukee possa offrire. Una moto senza dubbio straordinaria, se sull’estetica si può discutere, nella prova su strada no.
Inutile dire che si una moto fatta per viaggiare, ha portaoggetti e borse ovunque per caricare tutto, la presa accendisigari nel tour pak è una plus non di poco conto, puoi caricare il pad mentre ti sposti da una città all’altra.
Motore con una coppia incredibile e consumi decisamente contenuti (5 lt per 100 km in autostrada, che diventano 3 ai 90 km/h).
Nonostante la stazza mantiene una buona manovrabilità appena si parte, la copertura aereo dinamica è perfetta e protegge bene, io sono 1.87 e posso andare ai 130 senza visiera sul casco…
Tutta la comodità la paghi un po in Città, dove il peso si fa sentire, nulla di impossibile da fare, bisogna solo rinunciare allo zig-zag veloce nel traffico.
Touring da sogno, solo un po’ pesante per utilizzo giornaliero in città..
Ottima moto in pieno stile originale Harley Davidson... Senza troppa inutile e superflua tecnologia.
Ottima moto per i viaggi e per il traffico cittadino, il motore affidabile e longevo, con la giusta manutenzione macina km senza mai dare problemi. L'impianto frenante stock 8 ad aria) sente un po troppo le buche nel posteriore, risolvibile con un paio di ammortizzatori a molla adatti al peso.
impianto elettrico perfetto, senza mai salti di corrente o vuoti. Comoda sostiutinedo le borse in similpelle con quelle rigide con la chiave. che altro aggiungere, perfetta!
Magnifica moto, sempre pronta, TOP! Un piacere per viaggiare. Comoda e bellissima.
La moto da viaggio per eccellenza, una poltrona viaggiante.
L’autostrada è il suo pane, il motore è perfetto. Questa moto è da Collezione.
.. dopo varie h.d. e qualche touring non riesco ad immaginare quale novità può eguagliare questo modello..
Moto agile e sicura per viaggi lunghi e brevi, consiglio anche come prima moto.
Le nuove sospensioni Ohlins anteriori e posteriori che ho montato uniti ai dischi flottanti a margherita le hanno dato un assetto quasi da sportiva.
Il motore funziona come un orologio svizzero.
Moto eccezionale per i lunghi viaggi, comoda anche per il passeggero. Un pò pesante nelle manovre da fermo. si guida bene anche in montagna.