Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motocicletta fantastica, per viaggiare in due con bagaglio credo non ci sia di meglio. Rispetto alle apparenze molto maneggevole, il baricentro basso e l'ottima distribuzione dei pesi fa si che una volta partiti la guida sia estremamente fluida e disinvolta.
Moto fantastica. Per chi ama viaggiare è la moto perfetta. Unico neo, servirebbe la retromacia.
Moto straordinaria, in equilibrio con peso potenza, che consente di viaggi, in tutta tranquillità e soddisfazioni.
Touring con grande capacità di carico ottimo per chi ama viaggiare, moto maneggevole a differenza di quanto si potrebbe pensare data la mole, consumi modesti, ottimo impianto frenante con frenata integrale.
Una vera Harley Davidson, che sa suscitare emozioni.
Comfort e sicurezza le sue doti migliori.
Moto superlativa per comfort e passeggiate ascoltando musica o un rombo piacevole. Il peso notevole scompare in marcia garantendo una stabilità impressionante.
Moto perfetta, divoratrice di km da fare in compagnia. Sound strepitoso, personalità da vendere.
Il meglio che Milwaukee possa offrire. Una moto senza dubbio straordinaria, se sull’estetica si può discutere, nella prova su strada no.
Inutile dire che si una moto fatta per viaggiare, ha portaoggetti e borse ovunque per caricare tutto, la presa accendisigari nel tour pak è una plus non di poco conto, puoi caricare il pad mentre ti sposti da una città all’altra.
Motore con una coppia incredibile e consumi decisamente contenuti (5 lt per 100 km in autostrada, che diventano 3 ai 90 km/h).
Nonostante la stazza mantiene una buona manovrabilità appena si parte, la copertura aereo dinamica è perfetta e protegge bene, io sono 1.87 e posso andare ai 130 senza visiera sul casco…
Tutta la comodità la paghi un po in Città, dove il peso si fa sentire, nulla di impossibile da fare, bisogna solo rinunciare allo zig-zag veloce nel traffico.
Touring da sogno, solo un po’ pesante per utilizzo giornaliero in città..
Ottima moto in pieno stile originale Harley Davidson... Senza troppa inutile e superflua tecnologia.