Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto fantastica, ideale per lunghi viaggi, confort e carattere. Motore potente ma nello stesso tempo elastico.
Gran mezzo per viaggiare soprattutto in coppia
Ottima capacità di carico
In salotto
La Road King Special 114 appartiene alla categoria delle moto di lusso, rifinita e costruita con cura, troverete solo la plastica strettamente necessaria, il resto è metallo e ferro. Il corposo motore Milwaukee 8 è ormai (uscito nel 2017 e aggiornato e migliorato con gli anni) garanzia di affidabilità. Come è noto la moto dà il meglio di sé in autostrada e sul misto extraurbano dove puoi "stendere" le marce e goderti il poderoso motore e la poltroncina su cui sei seduto, in città è meglio non esagerare con la disinvoltura, anche se si percepisce l'eccezionale lavoro fatto in fase di progettazione sulla distribuzione dei pesi, se si marcia a basse e bassissime velocità va guidata con particolare attenzione perché in questo caso la moto non risulta agile, anche se i tre freni con ABS sono efficaci. La frizione è dura ma ci farete l'abitudine perché la moto in marcia non richiede un rapido e/o continuo uso del cambio. Se la prendete come prima moto della vostra vita vi consiglio di seguire uno dei vari corsi di guida specifici perché la moto pesa abbastanza e necessità di un minimo di esperienza per potersela godere a pieno. Secondo me vale i soldi che costa, oltre che per un discorso di qualità costruttiva e tecnologia (monta di serie tutti i più moderni aiuti di guida elettronici, in Harley chiamati Reflex™ Defensive Rider Systems (RDRS), ma anche come immagine, avrete gli occhi addosso di curiosi e ammiratori ovunque vi presentiate... I consumi sono in linea con la cilindrata di 1868 cc. Gli accessori sono costosi ma di qualità ma, come minimo, un parabrezza e una coppia di paramotore laterale sono necessari. Io la posseggo e la consiglio, cavalcare il mito di un marchio unico al mondo vale qualsiasi cifra. Buona strada.
Moto perfetta in tutte le sue caratteristiche.
Bellissima moto, confortevole nel lungo viaggio e nel fuori porta. Affidabile in ogni situazione
Moto pesante da ferma ma leggera in movimento.. personalmente si poteva tenere il freno a monopistoncino se si viaggia come richiede Harley.. bellissimo girare con la musica preferita.. alla fine arrivano tutti qui.. solo che questa é un centenario.. non schede elettroniche!!
Gran moto da tourig con estetica inarrivabile .
Motore elastico.
Comodissima.
Un po pesante.
Nulla da dire....unica. Certo...non è leggerina e va portata con rispetto!
moto davvero comoda anche se inizialmente può spaventare per le dimensioni. una volta presa la mano diventa molto agile. consigliatissima
Moto confortevole per lunghi viaggi e anche gite a corto raggio.
Maneggevole a dispetto della prima impressione e del peso.
Fascino e stile la distinguono ma soprattutto l’affidabililita’.
Guidarla e averla è un esperienza bellissima.