Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto splendida per viaggi, lavoro e tutto quello che si desidera.
Motore elastico e sempre reattivo.
È una moto completa,sia per viaggiare che per uso quotidiano,i lavori s eseguiti sono tutti dimostrabili
Potenza, agilità, eleganza e comodità, a mio parere una moto eccezionale.
Assolutamente da provare
La più bella di tutte con un gran motore 103 raffreddato ad aria, l'ultima delle touring Harley Davidson.
Nel suo segmento, si colloca molto bene sia per la risposta del motore che per la maneggevolezza .
Ovviamente quando si parla di Harley Davidson il confronto con altri marchi potrebbe risultare fuorviante o quanto meno impari.
In sintesi, un'ottima moto. La ho avuta per circa sette anni, la ho presa usata con circa 65 mila Km e ne ho fatti altri 20 mila circa. La moto è molto affidabile, non ha mai avuto problemi. Naturalmente, va fatta la manutenzione programmata in maniera regolare. L'assistenza Harley, perlomeno alla concessionaria e officina Speed Shop di Firenze, è sempre stata semplicemente perfetta. Ho avuto moto di altre marche e mi sono servito presso altre officine, ma il livello dello HD Speed Shop è davvero eccellente. Su strada, la moto fa quello che promette, è una moto da turismo, da andature rilassate, comoda e con un carattere Harley che si trova solo... sulle Harley. La mia è una delle pochissime "stock", con tutto di serie, compresi gli scarichi. Non è fragorosa ma ha comunque un bel suono. Naturalmente, va guidata come si conviene ad una grande bagger di 350 Kg: se pensate di salire sul passo con pieghe da ginocchio a terra e staccate da SBK, avete sbagliato moto. Alle andature per cui è concepita, si comporta bene, le sospensioni sono adeguate (io le ho fatte mettere a punto con un olio più performante nella forcella) e i freni pure; ovviamente, soprattutto dopo lunghe discese, occorre tenere presente che la fisica non è un'opinione e fermare oltre quattro quintali, fra moto e pilota, non è uno scherz: la frenata va anticipata e aiutata ovviamente con il freno motore. In autostrada è molto comoda anche grazie al cruise control. Occorre soltanto tenere presente che con il casco integrale il parabrezza può creare vortici aerodinamici molto rumorosi, producendo un rombo in bassa frequenza che può essere fastidioso, in un viaggio di centinaia di chilometri. Quindi, o viaggiate senza parabrezza (d'estate con il casco integrale ed entro i 120 Km/h si può fare, calabroni permettendo..) oppure usate un casco aperto oppure ... usate i tappi nelle orecchie. Le "good vibrations" non sono uno scherzo, la moto ha davvero un carattere, un suono e ..un'anima inebriante. E poi, ancora oggi, ogni volta che scendo, non posso fare a meno di girarmi ed ammirarne la bellezza. L'unico difetto è - indovinate - il prezzo: ovviamente da nuova ma anche da usata è una moto "impegnativa" da un punto di vista dell'esborso finanziario. Ma come dicono gli americani: you get what you pay for. Se è questo tipo di moto che cercate, prendetela. Consigliatissima.
Ottima touring, da sfruttare per viaggi o percorsi lunghi, ottima dotazione di serie, il navigatore personalmente non mi piace
Moto Perfetta mai nessuno problema Tecnico.
Dimensioni e peso si gestiscono benissimo e senza difficoltà dopo un breve periodo di guida nelle svariate condizioni.
Eccezionale! Unico neo il peso durante il parcheggio .
Per il resto assolutamente nulla di negativo da aggiungere.
Questa per me, è la terza Harley...
Ho posseduto una Electra ultra 1340 , poi una Road king 1450 ed ora la 1700. Ebbene, estetica e materiali di una qualità vintage, che io personalmente amo, ma un telaio e soprattutto i freni(ABS) degni di una giapponese. Una sintesi perfetta!