Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo motore, linea vintage molto bella, freni Brembo sufficienti ,sospensioni sufficienti ma non all'altezza dei Giapponesi, seduta confort con un bel sellone, altezza da terra molto buona anche x i corti , illuminazione a led ok ma non superlativa ,adatta x guida senza fretta ,maneggevolezza mediocre , molto pesante e macchinosa, cambio duro von innesti imprecisi decisamente migliorabile.
Moto da turismo, confortevole e adatta per viaggiare in due. Motore molto buono, risponde bene su strade a lunghe percorrenze.
Moto molto comoda per viaggi medi nella versione più recente molto più affidabile come comfort e sicurezza
Questa moto mi ha accompagnato per dieci anni. L'ho plasmata, modificandola e rendendola affine a me. È stata una compagna di vita bellissima che ha illuminato le mie giornate senza mai deludermi. Ma il tempo passa, le mie forze sono diminuite ed è arrivato il momento della separazione. Chi la vorrà, la amerà.
Moto elegantissima con una piacevolezza di guida eccezionale. Un classico del marchio: comoda, instancabile.
Ho provato quasi tutte le Harley, ottenendo una soddisfazione dopo l'altra. Che dire oltre ... ottimo prodotto.
Moto piacevole tra le curve e con un gran motore. Secondo me molto superiore alle versioni special.
Moto eccezionale, ha un look affascinante.
Facile da guidare nonostante il peso
Ultra Classic. Grande tourer che unisce comodità allo stile, motore affidabile che unisce grande affidabilità alla riconoscibilità del marchio.
Moto unica,
- Limited edition di 1 di 1600, full.
- Motore STAGE V 131! potentissima (valore kit montato circa €9000)
- Ammortizzatori OHLINS e scarichi screaming Eagle
- Impianto stereo stage 2 con casse ROCKFORD anche dietro