Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Road King monta il 1450 ad iniezione un motore fantastico molto elastico anche ai giri bassi ma la caratteristica principale è che consuma poco con un litro si percorrono circa 20 km.
Ottima moto, se si migliorassero freni e sospensioni con altri after market qualitativamente in upgrade.
Moto da viaggi
Grande moto di grande nome ma le giapponesi di alto livello non le supera nessuno. Ottima per viaggiare.
Che dire, era il sogno di una vita, finalmente l'ho realizzato. Moto spettacolare, adatta e creata per lunghi viaggi "On The Road", l'impianto stereo è stato studiato appositamente per il comfort di viaggio, con la possibilità di "spostare" l'audio verso gli speaker posteriori per il passeggero che ha i suoi comandi di volume e sintonia.
L'ABS aiuta non poco visto il peso considerevole del mezzo (400kg circa), ma è maneggevolissima.
Il motore spinge quando richiesto, buona coppia anche a bassi regimi.
Consumi nella media.
Unica pecca? Il calore da fermo, fortunatamente ho montato il kit para calore così facendo ho salvato i gioielli di famiglia. Per il resto non ne vedo altri.
Ne sono praticamente innamorato.
Non sarà veloce e agile, ma la sensazione che ti da mentre la guidi è inegualiabile.
Non puoi pensare di andare in piega o fare magari sorpassi azzardati, ma godersi il viaggio con questa è una cosa diversa, quando poi ti fermi per fare una passeggiata in qualche centro storico o in riva al lago, trovi sempre qualcuno che pur non essendo palesemente motociciclista resta affascinato.
LA tecnologia anche qui fa la sua parte e rispetto al passato siamo ben aiutati.
resta secondo me la moto più affascinante che ci possa essere.
Ottima moto per lunghi viaggi.
Touring perfetto per viaggiare anche in due, brillante, consumi accettabili, grande affidabilità.
Moto molto bella e impeccabile con tanti accessori. Molto comoda per viaggi lunghi.
guidare una Road King significa guidare un pezzo di America tra i più classici. La moto della Polizia Americana, la moto dei grandi viaggi sulle strade americane tra montagne e deserti, il tutto comodamente seduti e con un assetto di guida invidiabile. Il peso non aiuta le manovre da fermo , nè tantomeno certe manovre nello stretto, ma in compenso quando si viaggia, si viaggia.
i consumi sono in linea con il rapporto peso-potenza e la coppia da molta soddisfazione, pecie quando si tratta di accelerare in autostrada per togliersi da qualche pericolo. non è adatta al traffico cittadino, ma questo perchè è nata per vivere una vita diversa dall' utilizzo di tutti i giorni.
Ci sarebbe da scrivere un libro su questa moto, ma per apprezzarla, bisogna provarla e viverla