Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una moto fantastica sui lunghi percorsi autostradali. Impegnativa in manovra a bassa velocità a causa del peso e delle dimensioni. Il motore M8 tipo 107 è un “mulo” instancabile con una coppia incredibile. Migliorabile la protezione dal calore del motore soprattutto sul lato sinistro.
Street Glide del Gennaio 2007 con 104000 km ; a 26000 km sono stati sostituiti Pistoni e cilindri più le teste ad alta compressione con depressori manuali, 100 CV alla ruota da prova al banco.
Dischi anteriori e pastiglie nuovi, frizione nuova rinforzata ,cambio e motorino avviamento nuovi , tubi per l'impianto frenante anteriore neri nuovi,carrozzaria perfetta solo piccola ammaccatura sul serbatoio riparabile senza riverniciatura
I tecnici HD hanno trovato il modo di rendere divertente una moto turistica che può piegare in curva accelerare bruciando i semafori, dandole una coppia simile a quella di un tir , il tutto reso sicuro da un’elettronica impeccabile
Ottima per lunghi viaggi. Compagna di viaggio fantastica e unica. La prossima sarà una gemella.
Una moto per appassionati di una certa meccanica, semplice e funzionale, personalmente uno stile di vita, ho avuto grosse soddisfazioni a raggiungere luoghi che la tradizione motociclistica vuole riservati a moto da percorsi fuoristrada io ho alle spalle ben 4 Elefantentreffen con la mia Elettra.
A mio parere la serie Touring in tutte le sue declinazioni definisce meglio di ogni altra moto lo spirito Harley. Grosse, rumorose, comode, da viaggio in totale relax.
Moto piacevolissima a patto di non voler correre, o meglio a patto di non forzarla. Si guida benissimo anche a basse velocità e nel traffico, ingombri permettendo ovviamente, si districa piacevolmente grazie a un motore elasticissimo e a marce abbastanza lunghe, non occorre usare il cambio più di tanto. Il meglio di se lo da nelle extraurbane, anche per KM e KM, si guida bene anche nel misto e offre un bion comfort. Il motore non scalda affatto ed è chiaramente il pezzo forte, il vero protagonista. La dinamica di guida è sorprendente per agilità e maneggevolezza considerando il peso non proprio piuma, anche per chi viaggia in 2, a patto appunto di "condurla" alle sue andature, anche spedite ma senza forzare, altrimenti... beh altrimenti diventa pericolosa, il motore è in grado di spingerla forte a dispetto di età e cavalli, è la coppia che spinge e quella è da rimorchiatore... bisogna sempre ricordarsi che oltre 300 Kg a secco vanno anche fermati. Consumi eccezionali, io ho fatto circa i 19km/l, non ho avuto particolari guasti o imprevisti.
Moto fantastica, un’agilità che non ti aspetti da un pachiderma del genere! Motore M8 sempre in coppia, tiro e sound da vera bicilindrica, buona protezione dall’aria e impianto audio che si fa sentire anche ai 160 km orari….
Consumi decenti, intorno ai 20 km/L che non è male considerando che stiamo parlando di un 1.750.
Con lo schienale per il pilota poi si raggiunge l’apice del comfort, potendo fare 7/800 km in un giorno senza troppi problemi.
Grande moto, da provare e acquistare. Modelli 2020 notevolmente evoluti rispetto ai precedenti
Il motore 1349 per la mia esperienza è l'espressione della vere Harley Davidson
Il Road king comodo e maneggevole con borse capienti