Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica moto ottima tenuta facile da guidare sicura affidabile, moto affidabile, comoda per lunghi viaggi e per spostamenti veloci data la sua maneggevolezza , ciclistica molto equilibrata frenata sicura in qualunque situazione.
NONOSTANTE LA MOLE IMPONENTE LA MOTO E' VERAMENTE AGILE UNA VOLTA IN MOVIMENTO DOTATA DI UNA GRANDE COPPIA
Posso dire che con questa moto ho fatto anche 1.000 km fermandomi solo a fare benzina. Non ti stamchi mai di guidarla .
Molto confortevole , sicuramente una moto azzeccata per lunghi tratti giornalieri.
Poco assetata nonostante la cilindrata , ottima compagna di viaggio . È ben bilanciata nei pesi rispetto a altre HD che ho posseduto posso dire che è potente , sicura , affidabile , insomma lui è il RE. Esteticamente la versione special con qualche accessorio tipo manubrio modificato, tappi a scomparsa neri sul serbatoio e altre chicche alla vista non ti stancheresti mai di guardarla perché è un’opera d’arte che quando non la si usa andrebbe esposta in un museo .
La Road King Special è una fida compagna di viaggio che ti fa godere la strada e ti trasmette le sensazioni di una viaggiatrice.
Che se ne faccia un uso quotidiano in città o da globetrotter.
Ha un motore pastoso di gran coppia fin da subito, la mole può fare timore ma il baricentro basso ti permette di gestirla bene.
Che dire . . . una HD che ti entra nel sangue!
bel mezzo di una agilità inaspettata
grossa pecca, secondo me, l'assistenza fa parte dei concessionari ufficiali.
Imponente ma al tempo stesso maneggevole, ottima per viaggi di coppia, offre confort e protezione, con un discreto divertimento alla guida sul misto con curve veloci ma anche sui tornanti più stretti grazie al baricentro basso.
L’estetica di questa moto, in particolare la versione 115th Anniversary, è spettacolare; il motore ha una coppia incredibile. Il peso in movimento non dà fastidio, anche grazie al baricentro basso, ma si sente al momento di dover frenare: se arrivi da una moto sportiva è meglio guardare bene il traffico davanti. Le sospensioni sono tradizionali ma il comfort nei viaggi è buono, il bat-wing fa il bene il suo lavoro. Mai avuto problemi con la parte elettrica o l’elettronica (ce n’è poca, rispetto ad altre moto)
Il Road King è secondo me "la moto": con la sua linea classica ed intramontabile evoca il biker americano regalando sensazioni sensoriali e fisiche impagabili. E' una moto per tutta la vita, quasi una parte di te.
Moto da viaggio mangia chilometri anche per mesi freddi comoda e unica motore potente sospensioni da regolare a piacere in base alla guida
Moto nata per viaggiare, ciclistica perfetta, motore spettacolare, grande equilibrio e carattere.