Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La qualità costruttiva, l' affidabilità, la grande coppia e un' ottima frenata la rendono un perfetto mezzo per viaggiare.
Ottima moto confortevole nei viaggi, una vera Touring la Regina della strada...
le Harley-Davidson non sono moto da descrivere o raccontare, sono da provare e da vivere
Una HARLEY esteticamente veramente molto bella, ma anche buona per affrontare lunghi viaggi sicuro di tornare a casa senza problemi. L'accensione elettronica assicura un comportamento del motore sempre preciso e l'impianto elettrico ti garantisce un funzionamento ideale senza sorprese.
Una turing comoda maneggevole snella e poco ingombrante con gusto classico , adatta sia per passeggiate a bassa velocità che lunghi viaggi e trasferimenti in autostrada (montando il parabrezza).
Praticamente fantastica, una moto splendida per chi ama viaggiare e non solo. La consiglio a chiunque abbia un minimo di esperienza sulle due ruote.
Moto ottima per turismo medio e lungo raggio, motore molto soddisfacente e con ottime prestazioni. La frenata assistita da abs non da segni di stanchezza anche dopo strade tortuose. A pieno carico le sospensioni, tendono a soffrire un po.
Impiegati in alcuni viaggi, raduni HD. Comoda e confortevole molto bella esteticamente.
Meravigliosa Harley Davison Panhead del 1979, una delle ultime vere Harley Davison "vecchia maniera", solo per intenditori. Motore potente e affidabile dal sound estremamente coinvolgente, l'assetto è rigido come da tradizione" Panhead". I freni, per essere un modello del 1979 sono adeguati alle prestazioni del motore. Moto ideale per viaggiare in solitaria, godersi curva dopo curva, chilometro dopo chilometro a bordo di un vero mito della casa di Milwaukee.
Grande viaggiatrice, è una moto eccezionale sia in autostrada che sulle statali con curve non troppo strette. Si guida con un dito nonostante la mole.