Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ultra comoda e affascinante... Moto mitica... Ti guardano tutti come se avessi una astronave...
ottima moto
Moto eccezionale ciclistica perfetta moto da provare con ABS cruise control elettronico la vera regina della strada.
Posseggo il modello 105 anniversary e nonostante sia un "pachiderma", a guidarla è molto maneggevole, più di quanto si direbbe. Moto ben concepita ed estremamente comoda. Grandissimo spazio per passeggero e bagagli.
Si lo è stata! Una degna compagna di avventure: in largo e in lungo per l'Europa da Lisbona fino a Praga, dalla Croazia a Sorrento insomma mille strade, migliaia di km ed un emozione unica.
Con tutti i suoi pregi e difetti:
* Freni limitati; sospensioni inesistenti; piccole beghe elettriche; peso importante e assenza della retro;
*Confort di guida, super accessoriata, spazio e comodità per pilota e passeggero, vibrazioni e suono che ti fanno riecheggiare l'anima
Guidando "sportivamente" ho dovuto cambiare pastiglie e dischi anteriori ormai ovalizzati ... non è il suo mestiere ... oltre alle grattate poderose in "piega". Sospensioni che aumentano le buche e che sul più bello di fanno rimbalzare il retro treno come un canguro ... da infarto se non hai sangue freddo ... certo tutto questo in guida allegra ma dicevamo non è il suo mestiere. Il suo target sono grandi e lunghe strade e lunghe distanze ... ma fate attenzione che se scendete a visitare qualche piccolo paesello in un angolo di mare, sperate che ci sia almeno 20mq per poter girare e possibilmente in piano perchè bastano pochi gradi e l'assenza di un passante che ci passate la giornata li senza possibilità di riuscire a risalire ..
Fa parte del gioco: ha il camper ti servono spazi da camper per fare manovra.
Ma poi le feste ufficiale le parate e tutto i colori, suoni e odori delle feste ti fanno dimenticare le arrabbiature "di coppia".
Va amata nel bene e nel male.
Consiglio vivamente a tutti almeno una volta nella vita e .... all'inizio fatevi aiutare da chi le conosce ... o un corso di guida su strada: 3 dritte e ti cambiano la vita e il modo di guidarle.
E' vero al momento ho cambiato genere, sono tornato alla MOTO MOTO ma potessi mantenerne due, tornerei immediatamente a ricomprarla.
Decidere di acquistare un Harley è fare una scelta di filosofia di vita . Le prestazioni di un'Harley sono diverse da quelle di una moto da strada : l'obiettivo non è la velocità ma il viaggio . In particolare l'Electra Ultra Glide si presta a lunghe percorrenze con comodità sia per il guidatore che per il passeggero , nonchè la possibilità di bagaglio e accessori a portata di mano ma efficacemente riposti . Un viaggio con un'Harley lascerà ricordi indelebili .
Moto ottima per turismo su strada, si può fare lunghi viaggi con passeggero che si trova a proprio
agio per la comoda sella in pelle e le larghe pedane. Moto pesante per cui non proprio adatta per percorsi difficoltosi. ideale e impareggiabile per passeggiare a velocità di 80-100 km/h.
una moto assolutamente eccezionale. Guidabilissima e godibilissima sia nel traffico della città che nei lunghi viaggi. Ciclistica eccellente e, grazie al baricentro molto basso, facilmente gestibile anche alle basse velocità. Frenata molto più efficace rispetto ai modelli precedenti grazie all'ABS e con l'introduzione della sesta marcia i consumi si sono ridotti ulteriormente.
10 e lode.
Moto fantastica e piacevolissima da guidare. Assistenza poco assistita e frenata poco valida in Va A. Sopratutto al peso.
A 55 anni dopo tante moto ho trovato questa non credevo fosse così bello guidarla veramente comoda maneggevole bellissima la migliore esperienza su due ruote da provare.