Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Possederla e guidarla regala emozioni indimenticabili.
Il vero mito Americano, agile e maneggevole dal sound spettacolare.
Special vintage su base sportster tanti accessori qualche chilometro in più ma questi motori raggiungono tranquillamente anche 200000km con solo manutenzione ordinaria parola di meccanico ufficiale HD.
Ottimo sposter per iniziare, motore spettacolare, sempre pronto con qualsiasi marcia anche a bassi giri.
Comoda anche in città o nelle utilizzò quotidiano. Ottima nelle gite fuori porta. Stile e qualità Harley a portata di tutti
Perfetta per piccoli spostamenti, grintosa e comodissima.
Motore elastico ed esageratamente bella da guidare. Consigliatissima
Entry level per eccellenza nel mondo Harley Davidson. Moto dalle grosse potenzialità che per un ragazzo o un signore di qualsiasi età. Soddisfa a pieno la voglia di 883. Motore un pò "debole" se si viaggia in 2 ma praticamente instancabile se si viaggia soli. Freni nella media per le prestazioni che offre.
Trovo questa moto comoda per i lunghi viaggi grazie alla postura delle gambe allungate per un manubrio regolare per le braccia e per i vari importanti accessori.
Gran moto, come il 90% delle Harley. Motore fantastico, magari non comodissima per lunghi viaggi, ma sa dare emozioni incredibili. la ricomprerei altre 100 volte
Bellissimo Modello utile per chi entra nel modo Harley, molto maneggevole e piacevole nella guida , sconsigliata per lunghi viaggi in Autostrada .
Bellissima moto, si guida molto bene sia in città che per piccoli viaggi. Consumi nella media ottima tenuta di strada.
Moto mitica, ma un po' troppo pesante, ottima per motociclisti esperti. Tanti cavalli a disposizione, baricentro basso.