Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima per iniziare l'esperienza con mezzi harley davidson, facile, ottima frenata, maneggevole, divertente!
La piccola americana grazie ad ammortizzatori piu' alti e doppio freno disco anteriore, permette una guida sportiveggiante senza perdere il fascino classico della casa di Milwaukee.
La posizione di guida è confortevole e grazie alle pedane centrali risulta agile nei cambi di direzione.
Adatta per gite domenicali di breve/media percorrenza da soli o in compagnia di una bella ragazza!!!
Perfetta per la città piccola ma inseparabile leggendaria non potrai più farne a meno maneggevole come uno scooter.
Guidarla è sempre divertente,il vero andare in moto senza fronzoli...radicale ma generosa,chi ama le moto non può non amare una 883.
Moto comodissima e confortevole, ottima protezione all’aria e gli ammortizzatori anche nel misto si comportano bene, buona la frenata e latenuta di strada anche nelle strade di montagna è ottima. Consumi eccellenti circa 20km/litro, il motore è un po’ scorbuticoai bassi e non aiuta in città soprattutto a ridosso di rotonde, molto meglio in extraurbano e autostrade, è una macina kilometri.
Moto di grandi soddisfazioni, per un turismo tranquillo e di lunga durata, meccanica indistruttibile con un grande cuore Americano, ti porta in capo al mondo solo in cambio di un po' di benzina. Eccezionale!!!!
È una Moto unica, affidabile, comoda da viaggio da veri intenditori con molte possibilità di personalizzazione
Moto agile e veloce. Pratica da usare. Buona potenza. Comoda. Nel complesso una buona moto.
Da amatore del genere,quindi giudicando la moto soggettivamente ,posso dire che molto probabilmente sia una delle piu'belle sportster create da harley.. molto bassa, con i comandi avanzati e la sua ruota anteriore ''fat'' da sedici pollici ti fa sentire un classico motociclista americano( anche se fino al giorno prima montavi un scooter 250!! ) bella sensazione!
invece giudicando la forty eight oggettivamente ,diciamo che la figura da ganzo ha il suo prezzo!
ovviamente moto molto pesante,quindi poco maneggevole nella strade con tante curve ,poco comoda per il passeggero,serbatoio poco capiente,frenata lunga e se dobbiamo dirla proprio tutta ..poche prestazioni.. quindi in sintesi ; io amo le moto grezze e scorbutiche quindi per me questa è stata il massimo.. ma se si cerca una moto comoda silenziosa maneggevole con prestazioni da moto gp; qui siamo su un altro pianeta!
Bel sito e ben organizzato. Facile da capire e intuitivo sin da subito anche dal primo accesso.