Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore scattante e moto molto piacevole da guidare ciclistica eccellente, con bassi consumi commutabile anche per lunghi viaggi.
La prima moto non si scorda mai?? Assolutamente falso, la prima moto si scorda e come! specie quando è sostituita con una 883 a carburatore. Motore tra i più affidabili e ricercati.
Gran moto la consiglio a tutti i principianti che desiderano approcciare al mondo Harley senza esagerare.
Comoda, bellissima, sempre attuale! non passa inosservata! ottimo motore ed ottime finiture
Ottima moto per gite fuori porta, divertente e non impegnativa per peso e maneggevolezza (considerando che parliamo di una Harley Davidson).
Moto ottima per iniziare l'esperienza con mezzi harley davidson, facile, ottima frenata, maneggevole, divertente!
La piccola americana grazie ad ammortizzatori piu' alti e doppio freno disco anteriore, permette una guida sportiveggiante senza perdere il fascino classico della casa di Milwaukee.
La posizione di guida è confortevole e grazie alle pedane centrali risulta agile nei cambi di direzione.
Adatta per gite domenicali di breve/media percorrenza da soli o in compagnia di una bella ragazza!!!
Perfetta per la città piccola ma inseparabile leggendaria non potrai più farne a meno maneggevole come uno scooter.
Guidarla è sempre divertente,il vero andare in moto senza fronzoli...radicale ma generosa,chi ama le moto non può non amare una 883.
Moto comodissima e confortevole, ottima protezione all’aria e gli ammortizzatori anche nel misto si comportano bene, buona la frenata e latenuta di strada anche nelle strade di montagna è ottima. Consumi eccellenti circa 20km/litro, il motore è un po’ scorbuticoai bassi e non aiuta in città soprattutto a ridosso di rotonde, molto meglio in extraurbano e autostrade, è una macina kilometri.