Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di grandi soddisfazioni, per un turismo tranquillo e di lunga durata, meccanica indistruttibile con un grande cuore Americano, ti porta in capo al mondo solo in cambio di un po' di benzina. Eccezionale!!!!
È una Moto unica, affidabile, comoda da viaggio da veri intenditori con molte possibilità di personalizzazione
Moto agile e veloce. Pratica da usare. Buona potenza. Comoda. Nel complesso una buona moto.
Da amatore del genere,quindi giudicando la moto soggettivamente ,posso dire che molto probabilmente sia una delle piu'belle sportster create da harley.. molto bassa, con i comandi avanzati e la sua ruota anteriore ''fat'' da sedici pollici ti fa sentire un classico motociclista americano( anche se fino al giorno prima montavi un scooter 250!! ) bella sensazione!
invece giudicando la forty eight oggettivamente ,diciamo che la figura da ganzo ha il suo prezzo!
ovviamente moto molto pesante,quindi poco maneggevole nella strade con tante curve ,poco comoda per il passeggero,serbatoio poco capiente,frenata lunga e se dobbiamo dirla proprio tutta ..poche prestazioni.. quindi in sintesi ; io amo le moto grezze e scorbutiche quindi per me questa è stata il massimo.. ma se si cerca una moto comoda silenziosa maneggevole con prestazioni da moto gp; qui siamo su un altro pianeta!
Bel sito e ben organizzato. Facile da capire e intuitivo sin da subito anche dal primo accesso.
La moto in se per se si porta molto bene, e' agile nel traffico, scattante nella ripresa e molto potente su strada. Un Custom sportivo ma allo stesso tempo elegante. Da PROVARE.
Piccola e cattiva: non c'è altro da aggiungere! Anche se si tratta del modello entry level non gli manca nulla. Questi ultimi modelli sono ottimamente rifiniti e alla fine funzionano molto bene. Una vera harley sotto tutti gli aspetti.
Molto piacevole per brevi gite e raduni. Si sente a volte la mancanza del doppio freno anteriore e le sospensioni sono un po' troppo rigide. Ha una linea molto elegante e semplice, è un piacere ammirarla anche quando è sul cavalletto. La doppia sella è confortevole.
Moto affidabile comoda e divertente ho percorso diversi chilometri e nonostante gli anni si e' dimostrata sempre al top
Bellissima Harley da guidare con motore generoso e freni adeguati , sospensioni tipiche HD , un'altro mondo.