Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto in se per se si porta molto bene, e' agile nel traffico, scattante nella ripresa e molto potente su strada. Un Custom sportivo ma allo stesso tempo elegante. Da PROVARE.
Piccola e cattiva: non c'è altro da aggiungere! Anche se si tratta del modello entry level non gli manca nulla. Questi ultimi modelli sono ottimamente rifiniti e alla fine funzionano molto bene. Una vera harley sotto tutti gli aspetti.
Molto piacevole per brevi gite e raduni. Si sente a volte la mancanza del doppio freno anteriore e le sospensioni sono un po' troppo rigide. Ha una linea molto elegante e semplice, è un piacere ammirarla anche quando è sul cavalletto. La doppia sella è confortevole.
Moto affidabile comoda e divertente ho percorso diversi chilometri e nonostante gli anni si e' dimostrata sempre al top
Bellissima Harley da guidare con motore generoso e freni adeguati , sospensioni tipiche HD , un'altro mondo.
moto adatta a viaggi tranquilli sospensioni buone molto comoda con le pedane avanzate agile nel traffico motore risponde bene
Moto molto buona, ma piccola per fare dei tragitti medio lunghi, direi adatta per ragazzi giovani e non superiori agli over 50, il bello del 883, che e' modificabile a piacimento.
Moto un po' particolare ma sempre bella da vedere, non invecchia mai, motore affidabile, potente ai bassi, ciclistica un po' impegnativa ma con qualche modifica ci si puo' togliere delle belle soddisfazioni , se ti piace essere un tipo fuori dagli schemi...da provare.
OTTIMA PER GITE VELOCI ELEGANTE IMPIANTO FRENANTE OK MOLTO MANEGEVOLE NON ESASPERATA NEI PESI
ABS UTILE
Dal 2016 in poi è stata migliorata tantissimo, sospensioni, ciclistica, motore e freni.
Tutta un altra moto rispetto alle precedenti versioni !