Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Che dire, moto eccezionale, per l'estetica di qualità iconica, confort, agile nel traffico urbano e nelle gite fuori porta che grazie al serbatoio di 17 litri si possono fare lunghi tragitti, molto stabile per il suo assetto ribassato, prestante alla customizzazione. Motore ottimo raffreddato ad aria, da vera Harley, con buona coppia. Moto ottima per media statura.
Harley Davidson agile per i tratti cittadini ma anche comoda per i lunghi viaggi - un modo di viaggiare non passando inosservati!
La mitica Sporster...peccato non trovarne più...è la via d'ingresso nel mondo HD. Motore iconico secondo me la Superlow è la più romantica delle sporty. E' la sorellina della Low Rider molto maneggevole, frena bene (meglio della Iron), ribassata e adatta a tutti. Serbatoio da 17 litri che garantisce un'autonomia notevole. Ottima la gommatura anteriore da 120 di larghezza che da stabilità e tenuta. Unica cosa secondo il mio parere doveva uscire con i comandi avanzati di fabbrica, più adatti al tipo di moto.
Moto tranquilla che sa incarnare il mito Harley Davidson e fornire buone sensazioni di guida in tranquillità e sicurezza