Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
è stata la mia prima vera moto, all'inizio ho dovuto imparare a conoscerla ma alla fine la trovo più maneggevole di quanto non si pensi. ha davvero tanta anima e ritengo che sia davvero ottima per scoprire il vecchio mondo Harley
Ciclisticamente non ci si può aspettare granché da una 883 standard ma come promo approccio al mondo HD rapporto qualità prezzo è ottimo.
Io possiedo una 883r carburatore del 2005 con kit 1200.
Tutta un'altra cosa rispetto alla standard
Essendo la mia unica moto non ho modo di fare comparazioni, però mi son trovato benissimo. Non ho mai avuto grossi problemi meccanici oppure elettronici, è sempre andata bene. L'unico fastidio è l'antifurto elettronico che non son riuscito a togliere nemmeno andando in assistenza
Come è fatta
La 883 R a differenza delle comuni 883 viene concepita per un uso più stradale che cittadino, molto pesante e robusta con i suoi 454 kg non sembra affatto di avere sotto il sedere così tanto peso grazie ai cavalli in più di questo modello R.
Inutile descrivere la costruzione e il telaio super collaudato che non farà mai una punta di ruggine anche se lasciato fuori per anni.
Come va
Il modello 883 R è molto potente ai bassi regimi, pur mantenendo i consumi delle comuni bicilindriche della casa e delle altre 883, frena meglio grazie al doppio disco anteriore di serie, i cerchi in lega sono bellissimi e di serie su questo modello come la sella a righe che ricorda lo stile delle corse dei circuiti speedster degli anni 70 americani infatti il fregio a bandiera che corre su tutta la moto si ispira a quel periodo.Inoltre il manubrio più largo e le sospensioni da corsa la rendono divertentissima nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
I colori, la bandiera, il doppio disco anteriore che rende la ruota più importante e poi la ripresa, nella versione Screaming Eagle è capace di dar testa ai maggiori supermotard sul mercato.
Cosa cambierei
Nulla, l'883R nasce così e chi la cerca la vuole così.
Forse aggiungerei da catalogo una versione R Cafè Racer che ora và molto di moda.
Cosa mi piace
Moto perfetta, molto affidabile.
Cosa cambierei
Sospensioni scomode se si viaggia in 2.
Cosa mi piace
La moto è sempre stata tenuta al chiuso curata in modo maniacale usata per svago la domenica, mai viaggi.
Cosa cambierei
Scalfitura della vernice sul parafango posteriore dietro la targa della grandezza di un pinolo.
Cosa mi piace
facile da guidare e comoda anche per lunghi viaggi.
Cosa cambierei
Freni deboli, strumentazione scarna.
Cosa mi piace
Moto versatile sotto ogni punto di vista.
Cosa cambierei
Prezzi e manutenzione continua.
Cosa mi piace
Un classico intramontabile.
Cosa cambierei
Sospensioni, tenuta della strada .
Cosa mi piace
Customizzazione infinita e linea sempre attuale!
Cosa cambierei
Costi Assistenza autorizzata elevati.