Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole e adatta a qualsiasi viaggio ....e soprattutto non troppo delicata .
Moto icona di Harley Davidson, motore 1200 a carburatori con ottimo sound. Sicuramente i modelli di ultima generazione sono migliori come impianto freni ma per gli anni 2006 non si poteva chiedere di meglio.
Se la prima Harley Davidson coinvolge per i suoi punti di forza, diventa difficile poi pensare di passare a moto diverse. La sensazione iniziale è quasi quella di avere tra le mani (e le gambe) una moto d'epoca, ma quando si iniziano ad apprezzare i dettagli per cui il marchio è famoso tra gli appassionati, la questione diventa emotiva e non più tecnica.
Moto rilassante per lunghi viaggi anche in coppia. Motore perfetto e tranquillo anche se può essere scattante dando gas.
La moto da le sue soddisfazioni alla guida tranquilla sul misto, il motore 1200 è il suo punto di forza. La seduta bassa ma, non eccessivamente, da una bella sensazioni di guida.
Motocicletta con enorme fascino vintage, affidabile, non mi ha mai lasciato a piedi, le good vibration ti entrano nel cuore e nell'anima x farti provare forti emozioni...moto che non passa inosservata!!
il 1200 hd a carburatore è LA MOTO, non ha mai un problema, economica da gestire, ti porta ovunque e
ha un carattere eccezionale.
Moto iconica senza tempo. Motore bicilindrico con coppia generosa, concepito per girare basso. Comoda per tragitti medio/corti in tutto relax. Seduta bassa comoda anche per chi non raggiunge il metro e settanta, si poggiano comodamente i piedi a terra e le manovre da fermo, nonostante il peso non irrilevante della moto, sono facili ed esenti da rischi. Impianto frenante senza pretese, proporzionato allo stile di guida per cui è stata concepita. Modello (2006 a carburatori) di sicura tenuta del valore (già in crescita) anche a causa della scellerata decisione di Harley di sostituire il modello, presente a listino fino a poco fa, con una nuova sportster che sembra una Jap, con tutto il rispetto.
Consiglio vivamente di NON sostituire gli scarichi originali (compensati) in quanto la fluidità di guida e l'elasticità nell'erogazione della coppia ne risentono parecchio.
Voto 6 all'assistenza perché è obbligatorio inserire una valore, ma preciso che non ho mai portato la moto nelle rete ufficiale ma ad un meccanico HD di fiducia.
Moto di sicura valutazione nel tempo, ottima per viaggi lunghi, consumi contenuti, custom molto robusta.
Ottima compagna di viaggio per fare giri in totale calma e tranquillità , ottimo motore a carburatore. mai avuto nessun tipo di problema. Ideale per viaggi anche con secondo passeggero. Per chi vuole godersi viaggi in totale relax , la consiglio vivamente.