Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto stupenda. La migliore delle Sporster 1200. Consigliatissima. Freni eccezionali
Ottima moto per brevi viaggi, fantastica in salita montagne, un po’ meno nelle lunghe discese!!!!
Moto emozionante. Si tratta di un modello unico, un ponte tra le icone del passato ed il futuro…
Non faceva per me
Divertente ma necessita di alcune modifiche. Nonostante le Harley non siano famose per la loro maneggevolezza questo modello si guida come una bicicletta regalando qualche emozione anche nel misto grazie alla grande coppia del motore, al suo angolo di piega maggiore rispetto alle sue sorelle sportster ed alla buona frenata. Anche nel traffico cittadino la si gestisce molto bene. Il peso non si avverte in marcia.
L’unica nota veramente negativa che ho riscontrato è nelle sospensioni che evidentemente son studiate per le strade americane. Vanno bene nel fuori città ma qui in Italia, tra basolato e buche che sembrano crateri, risultano davvero troppo rigide. Diventa quasi d’obbligo sostituirle con altre più perforamanti se non si vuole tornare a casa con la schiena a pezzi.
Mi piace molto, rispetto alle altre sportster che ho guidato. Maneggevole, veloce e sicura. Ottima alternativa alle “solite”sportster.
Frena poco, rigida, frizione e cambio duri, motore scalda parecchio, ma, giorno dopo giorno sale la voglia di portarla a fare un giro... da questo ho capito cosa significa non aver acquistato una moto, ma un pezzo di storia...
Moto per chi ama sia la guida sportiva sia il classico suono del motore Harley.
lo sporster rimarrà nella storia del motociclismo con il suo entusiasmante motore ed un sound che la rende unica.
Moto perfetta per il bar, per la città, per la montagna, per i lunghi viaggi, solo bisogna fare il pieno ogni 200 km