Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una icona del mio tempo ancora piena di fascino. Entry level per entrare nella storia di un marchio
Una moto iconica, fatta per guidare rilassati e in pace con se stessi. Una fedele compagna priva di ogni assistenza elettronica ma proprio per questo vera e sincera. Come diceva Ford: tutto quello che non c'è non si rompe
Harley Davidson Sportester 883 low - 2006 XL - ultimo modello a carburatore prodotto, ottima moto
Ottima moto per passeggiare, meglio da soli, le sospensioni ribassate in due fanno un po' fatica, consuma poco e, con gli scarichi aperti, tuona che è un piacere! certo sognatevi di fare curve in piega, essendo bassa tocca subito. Se non mi avessero tagliato la strada con un furgone, ce l'avrei ancora e l'avrei tenuta per sempre.
Ottima moto sia per principianti che come seconda moto, leggera e brillante con tutto il fascino Harley, ma anche coi difetti tipici, che in Harley si chiamano caratteristiche, freni sufficienti, ammortizzatori sufficienti, motore ottimo, divertente ed elastico.
Veramente una sorpresa la sportster. Avendo già una ultra classic e conoscendo il mondo Harley non pensavo di trovare la sportster una così ottima moto. Il solo difetto è l'assetto veramente granitico. Con le bitubo la cosa migliora ma è comunque una moto dura.
Ottima moto, divertente per grandi appassionati del genere custom, per brevi tragitti ma anche per viaggi, molto maneggevole.
Cosa mi piace
Ottima per entrare nel mondo harley, leggera e maneggevole, anche per una donna.
Cosa mi piace
Ottima per viaggi in 2 ( avendo cambiato il motore e ammortizzatori).
Cosa cambierei
Strumentazione comprata migliore ( temperatura olio).