Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacevolissima da guidare, ottime vibrazioni, maneggevole in città e sul misto, in autostrada non è il massimo.
Felicissimo di averla. Moto fantastica e sempre divertente ogni volta che la usavo .peccato dovermene privare a causa della mia malattia.
Spartana e divertente in pieno stile Harley Davidson. Adatta a chiunque abbia voglia di divertirsi con poca spesa.
Moto piacevole e divertente, affidabile, frema molto bene dato che ha doppi freni a disco nell'anteriore, vibrazioni molto poche, ritengo un buon investimento si svaluta molto poco, eccellente l'assistenza.
Moto poetica ma obbligo toccare le sospensioni, si presta a customizzazioni di ogni genere è pronta ad ogni sfida.
La moto si guida benissima e in particolare nelle curve ha una stabilità direi elevata, data dagli sospensioni originali e l'ottimo bilanciamento del tipo di moto lasciato in stato originale. I due freni a disco sulla ruota anteriore, non ABS, permettono una frenata in tempi decenti quando necessità. Bisogna tenerla su di giri, per avere l'immediata spinta durante la fase di sorpasso. Tuttavia si può anche viaggiare tranquilli e rilassati quando si vuole. Perfetta per giri in un raggio di 200 km circa, tanto quanto permette il serbatoio da 12 litri, con un consumo medio di 20 km con un litro (è sottinteso che dipende tutto dalla guida). Questo testo è una mia personale idea sulla HD Sportster XL883R del 2008.
Moto facile che può essere apprezzata da chiunque non sia uno smanettone, soprattutto da chi ama il vintage: un tuffo nel passato con quella modernità che non guasta nel consumo e nel comfort. L'R, frenata da paura!
Il Top di gamma delle Sportster , la produzione del 2015 ci ha consegnato una motocicletta perfetta. La Roadster R 883 XL R è ottima per la città e per lunghi viaggi.
Perfetta nel traffico cittadino leggera per essere una vera Harley davidson. Motore sempre in coppia comoda anche per gite in montagna dove si comporta da vera cruiser. Non tradisce mai. Il motore è un pò rumoroso ma super affidabile . La moto è totalmente costruita in metallo non ci sono parti in plastica. Non ci sono vie di mezzo o si ama alla follia o si odia. I consumi sono contenuti intorno a 20 km/ lt . I freni sono efficienti pur mancando l' ABS con i 3 dischi garantiscono una buona sicurezza. Le sospensioni posteriori un pò dure ma non esagerate. Il motore è il vero punto di forza non scalda mai troppo dopo ore di uso si possono toccare i cilindri senza lasciarci la pelle. Partenza immediata con qualsiasi clima.
Altro punto a favore del mondo HD è la trasmissione a cinghia dentata che non richiede nessuna manutenzione è silenziosa non sporca e dura a lungo . Insomma la moto perfetta per chi non ha mai posseduto una Harley davidson e vuole entrare in questo mondo
Moto consigliata per passeggiate e anche per lunghi viaggi, consumi bassi e ottimo motore e sound.