Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche per chi è alle prime armi, versatile, pensata per viaggiare anche in due,comoda, maneggevole, da molte soddisfazioni.
Affidabile e sicura. Moto eccezionale. Mi sono trovato benissimo e non si passa inosservati
Per iniziare l'avventura sulle harley,si viaggia come in poltrona motore ottimo fin dai bassi regimi poco assetato (25kml in autostrada) ottima fino agli alti 180cm oltre un po troppo bassa.
Ottima moto anche per lunghe percorrenze. La consiglio anche per le donne.
Una moto comoda, con un motore che sa dare tante soddisfazioni. In questa configurazione è adatta anche a lunghi viaggi. Il limite maggiore è la scarsa luce a terra che non permette di piegare troppo senza grattare le pedane, cosa che comunque a me ha sempre dato una certa soddisfazione. Migliorabile la frenata.
Moto adatta a tutti anche come prima moto , per chi vuole godersi il panorama che lo circonda.
Moto bella e piacevole da guidare in ogni ambiente.
Facile e maneggevole, adatta a tutti.
Spazio per le gambe abbondante e pedane comode.
Molto maneggevole e facilmente gestibile grazie alla seduta molto bassa
È una moto comoda,da usare in città ma anche per un viaggio.con parabrezza sganciabile borse, sella più imbottita e serbatoio più grande!
Moto comodissima e confortevole, ottima protezione all’aria e gli ammortizzatori anche nel misto si comportano bene, buona la frenata e latenuta di strada anche nelle strade di montagna è ottima. Consumi eccellenti circa 20km/litro, il motore è un po’ scorbuticoai bassi e non aiuta in città soprattutto a ridosso di rotonde, molto meglio in extraurbano e autostrade, è una macina kilometri.