Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto inutilizzabile per grandi viaggi, ed il serbatoio è l'ultimo dei problemi (certo, 100 km di autonomia non sono granchè, ma si sa al momento dell'acquisto). Purtroppo la totale assenza di ammortizzatori la rende proibitiva per lunghi spostamenti o su strade poco manutenute. Per il resto, è un modello bellissimo, un motore generoso ed un gran look.
Ottimo motore
Poche vibrazioni per essere un harley
Maneggevole
Bassa
Con abs ottima frenata
Moto perfetta per entrare nel mondo Harley davidson. Consigliata per prime esperienze o donne alle prime armi. Mezzo affidabile
Indistruttibile mulo americano!!! Materiali eccezionali!! Non mi ha mai dato un problema,sicuramente la comprerei di nuovo se gli anni potessero tornare indietro!!
Ottimo modello come prima esperienza va bene
Si guida facile, maneggevole nel traffico buoni gli ammortizzatori e anche la frenata.
Difetta sui lunghi tragitti autostradali ma tutto sommato un buon equilibrio tra prezzo e prodotto.
Moto Stupenda! unico suo neo è che il bellissimo serbatoio pinets ti costringe a fermarti agni 140km...
Unico proprietario, sempre tenuta in box,Km 68.000, tagliando appena eseguito,come nuova.
Harley Davidson sportster 1200 custom versione 2011-2017 è l'harley divertente, una moto un po' per tutti. Comoda in solitaria, dove esprimere anche una certa grinta e grazie all'enorme senso di stabilità che regala il "ruotone" anteriore si guida facilmente soprattutto nelle curve veloci. Peccato non ami, come invece fanno le sue sorelle più grandi, i bassissimi regimi e sia un po' scattosa ma è uno sportster, il nervosismo è di casa! Sempre pronta all'uso,pochissima manutenzione ma attenti al livello dell'olio motore soprattutto se si customizza. Nel complesso ottimo entry-level.
moto fantastica!