Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima custom, motore generoso, ideale per godersi la strada senza troppe pretese e senza fretta
La 883 di oggi - in particolare nell'allestimento Iron - non è più la classica moto «tutta apparenza», ma è davvero concreta. Anche la manutenzione si è fatta meno pesante da gestire: i tagliandi sono spaziati di 10.000 chilometri, e la Casa prescrive la sostituzione della cinghia di trasmissione in prossimità dei 40.000… Assolutamente impensabile su una Sportster di dieci anni fa! Prima di accendere la Iron è quasi d'obbligo fermarsi a guardarla: le finiture si rivelano praticamente perfette e non si rimane delusi nemmeno nei piccoli dettagli, come la qualità della viteria o le fascette che fissano i cablaggi dell'impianto elettrico. Da dieci e lode il layout e le cromature degli scarichi, così come la cattivissima colorazione nera opaca e l'aspetto delle ruote in lega, nere con il fianco delle razze in metallo lucido.
Buone prestazione e ottimo mezzo per chi vuole fare i primi passi nel mndo Harley davidson!
Moto bellissima nel suo genere...la più bella. Ben curata, bella e divertente da guidare. Il suono e le dolci vibrazioni del 1200 sono formidabili. Leggermente carente di freni ma è una Harley
Esteticamente una delle più belle moto in circolazione, peccato che in un mezzo da 240 kg a secco siano installate di serie degli ammortizzatori scarsissimi, ogni buca lascia un ricordo, e un impianto frenante appena decente. Affidabilissima, mai nessun problema.
Ottima moto per un contesto cittadino, anche se la parte migliore la da nei viaggi, confort tranquillità e eleganza.
Ottimo mezzo da pesseggio ma un po' limitato nella guida sportiva, qualità dei materiali ottima.
MOTO MOLTO SIMPATICA DA GUIDARE SNELLA AGILE ECONOMICA DINAMICA MOLTO PIACEVOLE ANCHE PER BREVI TRATTI TIPO TRATTO CITTADINO
E' piccola ma con un gran carisma..Una moto divertente e maneggevole che ti accompagna in centro a prendere il giornale, e subito dopo ti porta fino al mare, e ad ogni semaforo, il suo "rumore" fa girare gli sguardi. E questa cosa ti fa stare bene. 230 kg, ma non li senti da quanto è bassa. Per me la Sportster è questa, vecchietta, col carburatore, con un battito irregolare che non si spegne mai. Alle vibrazioni senza silent block ti ci affezzionerai prima o poi. Quando la venderai, per una sorella maggiore, ti rimarrà davvero nel cuore.
bellissima moto da gita e da viaggio (da solo)
Gran cambio con marce lunghe e motore vigorosissimo a tutti i regimi