Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto sia in città che in montagna. LeggerA e maneggevole. Unica pecca i consumi elevati e poca frenata.
Bellissima e maneggevole da guidare. Leggera in montagna e sulle curve strette. Unica pecca serbatoio piccolo.
Forse il modello HD più adatto all'uso cittadino...maneggevole nel misto e gran motore fin dai bassi regimi...non molto adatta all'uso autostradale
Moto perfetta per viaggi medio brevi. sound fantastico e dal bellissimo impatto estetico.
Moto divertente da guidare è anche molto maneggevole e con il manubrio dritto assume un aspetto molto sportivo.
Piacevole e maneggevole in città e sui brevi percorsi. Un po dura in montagna. Poca frenata ma grande coppia del motore in ripresa.
Una moto eccezionale come ciclistica, facilmente modificabile e con un'ottima tenuta di strada.
Harley Davidson da collezione ma ottima anche per viaggi. Mi sono trovato molto bene.
Grandissimo motore 1200 ultra collaudato con impressionate coppia e tiro da trattore, il tutto con consumi accettabili (tra i 14 e i 16 km/L) considerando che è stato progettato negli anni 70 e non votato all'economicità di esercizio , l'unico neo è l'assenza di una sesta marcia di riposo per l'autostrada. Ideale per introdursi al mondo harley, più del 883 a mio avviso un pò troppo "seduto " , freni da migliorare come modulabilità e mordente, batteria debolissima (d'obbligo il mantenitore di carica). Le sospensioni un pò secche nella risposta e la luce a terra è scarsissima (facile toccare sui dossi). Buona un pò per tutto dall'utilizzo quotidiano al turismo a medio raggio, personalizzabile nei modi più disparati grazie ai numerosissimi accessori nuovi e di seconda mano presenti sul mercato.
Motore bello pastoso. Sound buono. L'assetto particolarmente basso comunica sicurezza al pilota. I 250 kg di peso si fanno un po' sentire nelle manovre da fermo. Le sospensioni sono decisamente migliorabili.