Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Piacevole e maneggevole in città e sui brevi percorsi. Un po dura in montagna. Poca frenata ma grande coppia del motore in ripresa.
Una moto eccezionale come ciclistica, facilmente modificabile e con un'ottima tenuta di strada.
Harley Davidson da collezione ma ottima anche per viaggi. Mi sono trovato molto bene.
Grandissimo motore 1200 ultra collaudato con impressionate coppia e tiro da trattore, il tutto con consumi accettabili (tra i 14 e i 16 km/L) considerando che è stato progettato negli anni 70 e non votato all'economicità di esercizio , l'unico neo è l'assenza di una sesta marcia di riposo per l'autostrada. Ideale per introdursi al mondo harley, più del 883 a mio avviso un pò troppo "seduto " , freni da migliorare come modulabilità e mordente, batteria debolissima (d'obbligo il mantenitore di carica). Le sospensioni un pò secche nella risposta e la luce a terra è scarsissima (facile toccare sui dossi). Buona un pò per tutto dall'utilizzo quotidiano al turismo a medio raggio, personalizzabile nei modi più disparati grazie ai numerosissimi accessori nuovi e di seconda mano presenti sul mercato.
Motore bello pastoso. Sound buono. L'assetto particolarmente basso comunica sicurezza al pilota. I 250 kg di peso si fanno un po' sentire nelle manovre da fermo. Le sospensioni sono decisamente migliorabili.
Se vuoi passeggiare senza pensieri e, ogni tanto, viaggiare, è una moto perfetta.
Un motore ricco di coppia e una ciclistica azzeccata - per il tipo di moto - la rendono perfetta nel range 60/100 km/h, quando potrai inserire la terza e scordarti del cambio; un avantreno molto solido e uno pneumatico anteriore generoso invitano a una guida più fisica sullo stretto.
Frenata nella norma.
Buon mezzo per chi vuole andare a passeggio...come già noto, gran motore ai bassi bel saund ma non adatta a viaggi
Versatile, ottima frenata con doppio freno a disco anteriore un classico che non delude.
Essendo la mia unica moto non ho modo di fare comparazioni, però mi son trovato benissimo. Non ho mai avuto grossi problemi meccanici oppure elettronici, è sempre andata bene. L'unico fastidio è l'antifurto elettronico che non son riuscito a togliere nemmeno andando in assistenza
Moto stupenda , versatile per ogni utilizzo, dalla birra al bar alla gitarella fuori porta, ti fa godere il viaggio, sia che tu stia passeggiando, sia che ricerchi un pò più di brio, certo, non è una super sportiva, ma credo nessuno compri un Harley pensando al tempo sul giro